Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tesoro degli Ogre.
#1
Ci sono 4 lingotto di mithral ed un rubino che devo dividere. Io comprerei  tre dei 4 lingotto. Ditemi quanto devo pagarli. Il quarto in base al prezzo potrei tenerlo anche io.
Gli interessati sono:
Darsa, Anthony, Wren e Davian.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#2
Ho detto e ripetuto che non ho alcun interesse in questo "tesoro".
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#3
Il mithral non è prezioso e raro quanto l'adamantio ma lo è abbastanza, tremila ogni e cara grazia non reclami per me l'intero tesoro, già che ero l'unica in grado di prenderlo con o senza voi e l'ogre. Ti dico subito che non sono favorevole a sconti ulteriori, anzi è già una cifra "generosa" in quanto hai agito di tua iniziativa ignorando gli altri e che io stessa ancora stavo parlando con l'ogre per ottenere qualcosa in favore di tutti e le sue sorti non erano ancora confermate. Per di più mi hai fatto delle scuse che non possono essere convincenti, in quanto hai sostenuto che saresti disposto a rifarlo, pure se quanto hai fatto ha avuto il risultato opposto al tuo presunto scopo. A casa mia ci si scusa per sbagli che ci si pente di aver commesso, non che si è pronti a rifare - con lo stesso pessimo risultato. Hai dimostrato che non siamo un gruppo ,ma solo un insieme di individui che si accompagnano per i propri interessi personali e di cui quindi non ci si può fidare per questioni più delicate e importanti. Naturalmente in futuro mi adeguerò a questo modo di fare egoistico e individualista sapendo con chi ho che fare.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
Bene allora ve li consegnerò e trovate a venderli ad un prezzo migliore. Anche perché non so neanche quando riuscirò e se mai riuscirò ad usarli.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#5
Li compro tutti io i lingotti se nessuno li vuole
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#6
Più semplicemente siamo 4 e 4 lingotti dato che Davian non vuole prender parte alla spartizione. Pertanto un lingotto a testa e poi ognuno se lo vende come vuole ed a chi vuole.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)