Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varie missive
#1
*Per Graster*

Salute a te.
Ho ricevuto il tuo messaggio magico. Ti ringrazio per l'aiuto che hai fornito in questa storia, è stato prezioso.
Mi recherò all'Opale appena possibile. Mi farà piacere se anche tu vorrai assistere, qualora tu sia interessato a conoscere le tristi vicende del giovane Zachary Hampton...


Amarthion


**********************

*Ad Annette e Velyahn viene inviata la medesima missiva*

Salute a te.

Ci sono novità riguardo a Zachary: con l'aiuto di Graster è stato possibile rintracciare Galenore Hampton, la madre di Zachary. 

Conosci la storia della donna, i drammi che ha affrontato ed immagino che non sappia che suo figlio e sua madre sono dispersi e forse in mano ai maghi rossi. Cerchiamo di usare tatto ed accortezza con lei, per non traumatizzarla ulteriormente. 


Se vuoi incontrarla, raggiungimi all'Opale appena possibile.

A.


PS: per quanto non abbia mai perso le speranze di ritrovare il ragazzo ed abbia continuato a cercare tracce di lui anche dopo la sua scomparsa, non voglio alimentare vane illusioni, è quasi certo che per Zachary non si possa fare più nulla, se dobbiamo dar credito ad un messaggio magico che ho ricevuto tempo fa. Anonimo, ma non è difficile immaginare chi l'abbia mandato.
E, nonostante gli Hampton siano stati cercati ovunque da persone con più mezzi dei nostri, ad oggi non si hanno notizie di loro. 

Io ho indagato per conto mio su Eddie, con le informazioni fornite da Darsa, arrivando fino a Piumanera: non ci sono tracce di Eddie, ma ho rintracciato la donna di cui aveva parlato la genasi , sebbene sia restia a parlare del suo passato e non mi abbia fornito alcuna informazione utile.  


**********************

*Shedrimnes, Ethan, Cristopher ed Ivor erano teoricamente presenti quando il messaggio è arrivato, a fine giornata*

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
*per Amarthion*

Saer Amarthion,

Vi accompagnerò volentieri, a patto di sapere, prima di partire, i particolari di questa vicenda che tanto a cuore vi sta.

Forse, il fatto di sapere che anche io provengo dal Gate, potrà essere di qualche giovamento per la signora Hampton.
Graster.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)