Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Lettera per Daeron della Fenice
#1
*la lettera è sigillata e viene portata da Darsa stessa, chiedendo venga consegnata solo a Lord Cormaeril della Fenice*

Stimato Lord Daeron Cormaeril della Fenice,

dovreste già aver ricevuto una lettera dal Bracere Errante Davian Thule, riguardo un incontro sugli eventi della guerra contro Shade [Dm Ozimandias]. Intendevo già unirmi qualora accettaste l'incontro, vi scrivo per aggiungere una seconda richiesta che non riguarda tale pericolo ma una questione personale. Si tratta del mio desiderio di liberare alcuni schiavi di un grosso circo itinerante che ho, mio malgrado, ereditato per la metà e che si trova nel Calimshan. L'altra parte appartiene a una nota famiglia locale, ragion per cui sarebbe il caso parlarvi della questione più in dettaglio personalmente, se me lo permettete a tale incontro. Ad ogni modo la richiesta riguarda la possibilità di un contatto sicuro e fidato con una gilda arcana o comunque un arcanista in grado di portarci tramite Teletrasporto Superiore.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
*Una lettera viene inviata come risposta a Darsa*

Gentile Dama,

potete senz'altro unirvi al Braciere bruciante di Kossuth all'incontro che ho già fissato con lui.
Tuttavia, sono costretto a deludere la Vostra richiesta, nonostante la nobiltà dell'impresa che mi prospettate.
Un tempo avrei senz'altro accettato di unirmi a Voi nella liberazione di innocenti gravati dal giogo di un'ingiusta oppressione, ma oggi i miei doveri verso il Re mi vincolano al luogo in Egli mi ha assegnato.
Conseguentemente, sono spiacente di non potere accettare la Vostra richiesta.

Confidando che la Vostra impresa abbia successo, Vi saluto

Lord Daeron Cormaeril della Fenice
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)