Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Loot esagerato e trappole senza px
#1
(Riscrivo il post per renderlo più semplice)

1) nella grotta di fronte la torre di Kev le trappole sulle porte non davano px disattivandole (ma fallendo scattavano normalmente)

2) tra quella grotta e quella della strada oscura 2 ho trovato nei forzieri:
-armatura completa perfetta in hizagkurr
- armatura completa in rame
- bacchetta mani brucianti
- morning star perfetta in argento alchemico

Visto che ero solo , in dungeon di GS basso, mi sembrano loot eccessivi. Lascio tutto nel forziere se dovete rimuoverli perchè usciti per sbaglio, però in questo modo saremo ricchi sfondati, tra una settimana... XD

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
Interessante... Te le compro io :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
Andiamo in ordine:

le aree erano senza mob, avevi detto prima. giusto?
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#4
(15-06-2017, 13:51)DM Ignem Ha scritto: Andiamo in ordine:

le aree erano senza mob, avevi detto prima. giusto?

Nell'area senza mob (la grotta davanti la Kevtower Smile  ) ho trovato l'armatura di hizagkuur. Nella grotta della strada oscura 2 c'erano goblin e coboldi e ho trovato tutto il resto.

EDIT: oddio, pure sulle 3 borse dell'impedimento perfette che mi ha droppato un goblin ci sarebbe da ragionare... Big Grin

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#5
Allora:

la prima verrà restituita perchè....era senza mob. Per il resto hai semplicemente un culo abnorme (ma controlleremo per sicurezza).

Ad oggi, infatti, le armi e le armature "non incantate" si dividono in comuni, non comuni e rari. L'armatura completa è comune. siccome in materiale speciale è "non comune" ma non viene differenziata in perfetta e non perfetta.

Quindi tu hai trovato:
-armatura completa hizag-->non comune (in un forziere senza trappole e aperto. Si, c'è una possibilità su 400 (tipo) che accadaXD)
-armatura completa rame-->non comune
-morining star in argento-->comune

Sei stato fortunato perchè le armature complete valgono tanto ma se fosse stata, che ne so, un giaco di maglia, avresti un valore complessivo di 2k (o anche meno)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#6
Ah, dimenticavo, ricordatevi che:

ANDARE A FARE LOOT IN AREE SENZA MOB E' CONSIDERATO LAMERAGGIO (chiaramente se ve le tenete)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#7
Va bene. Allora distruggo l'armatura di hizagkuur nel cestino della spazzatura, per fare prima . Rolleyes

Il resto lo lascio nel forziere, in attesa che valutiate...

(15-06-2017, 14:02)DM Ignem Ha scritto: Ah, dimenticavo, ricordatevi che:

ANDARE A FARE LOOT IN AREE SENZA MOB E' CONSIDERATO LAMERAGGIO (chiaramente se ve le tenete)

Armatura distrutta. Ma questo vale anche per la raccolta di risorse, tipo legno e minerali?

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#8
No, diciamo di no e speriamo di finire presto (tipo massimo per domenica Big Grin)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)