Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera a Marcus Amalyth
#1
Una lettera, sigillata con il marchio in ceralacca PV, viene inviata alla scuola di magia Amalyth ad Elven Crossing.
 
Gentile signor capomago Amalyth,
 
il mio nome é Urdo Troubletrotter Primo Paggio de i Paggi delle Valli. La nostra é una compagnia paggistica e vorremmo proporvi dei paggi professionali e competenti che aiutino gli incantatori nelle loro esercitazioni pratiche. Se siete interessato inviate pure la vostra risposta ad Hap, alla sede della compagnia presso la bottega del signor William in piazza al paese. Per il primo compito, in segno di garanzia la compagnia non chiederá alcun compenso.
 
Noi Paggi delle Valli siamo inoltre giá araldi della scuola di magia Dennin. Se vi interessa, potremmo anche discutere di una eventuale collaborazione con la vostra scuola, per la organizzazione di eventi, o qualsiasi altra missione possa richiedere un araldo o un paggio.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter, Primo Paggio de i Paggi delle Valli
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
Saer Urdo,
come ho scritto, siamo alla ricerca di combattenti da prima linea, guaritori e avanguardie, non di paggi. Non ci servono araldi né paggi, ma solo individui in grado di difendere gli incantatori durante le escursioni pratiche.

Siete in grado di soddisfare tale richiesta?

M. A.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Caro Capomago M.A.malyth,
 
Vi vogliamo ringraziare per la pronta risposta. Come giá accennato il compito da voi proposto é in realtá un veroe proprio compito da paggio. Vi manderó al piú presto una persona.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter, primo paggio de i Paggi delle Valli
 
Un messaggio viene poi lasciata ad Holfast da dare a Tanaquil.
 
Ciao Tanaquil,
 
ci sarebbe un signor capomago M.A.malyth ad Elven Crossing che avrebbe bisogno di una paggia con dei pugnetti veloci per difendere degli incatantori in qualche spedizione. Se ti va, vai pure da lui.
 
A presto,
Urdo
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#4
Tanaquil passò alla locanda e ritirò la lettera.
La lesse e rispose.

"Per Urdo.

Ho letto gli annunci. Mi recherò a Elven Crossing, magari imparo anche qualcosa di magia.

Sto pedinando la figlia di Linden Gorkan per conto suo, a quanto pare non vuole che si cacci nei guai.
A parte il giorno del mercato non credo abbia gran possibilità di far danni ora che han preso casa.
Però ho sentito che s'era cacciata ai Sei Scudi. E quello non è un posto per una ragazzina, per quanto curiosa.
Tu vedi di mandare qualcuno a tenergli un occhio addosso al mercato mentre vado a guadagnarmi la pagnotta.

A presto,
Tanaquil

PS: Vedi di sistemare le cose per bene ad Hap. Appena abbiam la sala d'addestramento prendo le mie cose e ti raggiungo.
PPS: Mi son stancata di Ashabenford, non sto più nella pelle all'idea di iniziare una nuova avventura."
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)