Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo] senzatetto malati
Io tendenzialmente ci sarei sempre, a meno che non si sovrapponga con altre giocate. Cercherò di esserci a prescindere dal fatto che sia fatta inter nos o con png, ma nel caso di martedì e giovedì potrei dover staccare un po' prima.
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
(27-05-2019, 12:29)Shiver89 Ha scritto: Io tendenzialmente ci sarei sempre, a meno che non si sovrapponga con altre giocate. Cercherò di esserci a prescindere dal fatto che sia fatta inter nos o con png, ma nel caso di martedì e giovedì potrei dover staccare un po' prima.

Uguale se non per il fatto che non ci sono venerdì.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
Martedì per me va bene
Cita messaggio
Io stasera non ci sono, voi fate pure senza di me, urdo si schiera con la maggioranza e da’ fastidio tutto il tempo ai pelatoni in negozio!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
Vediamoci noi che ci siamo così sblocchiamo 'sta questione che è ferma da troppo ^^"
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
Avendo deciso un piano d'azione chi c'è nei prossimi giorni per attuarlo?
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
Io ci sono stasera ma poi sono assente, e dato che non credo si riuscirà ad organizzare, continuate e terminate senza di me!

*impartisce la benedizione hin con salame come focus divino e al posto del acqua santa li bagna con sugo al cinghiale*
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
Basta che mi facciate sapere in anticipo
Cita messaggio
Beh considerato che - quantomeno nell'immediato - Lendral non parteciperà alla prossima azione, potete anche andare avanti nel caso in cui la sera in questione io non fossi loggato o stessi facendo altro!
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
I miei giorni papabili sono i soliti: martedì, giovedì, venerdì e domenica
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)