Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annuncio a Mistledale
#1
Cittadini e cittadine di Mistledale,

tutti voi avrete udito delle forze che si stanno radunando poco oltre i confini della nostra Valle e dei problemi che stanno sorgendo a ovest, nella Terra delle Bestie.
Se però, il pericolo occidentale può essere facilmente contenuto e controllato dai nostri coraggiosi delle Guardie di Confine e della Milizia, il problema orientale risulta più preoccupante.

Fortunatamente non siamo i soli a dover affrontare la minaccia che provienie dalla Valle Intrecciata e siamo circondati da validi alleati e amici. Sia Myth Drannor che Battledale saranno in prima linea, insieme a noi, per proteggere le valli e la foresta dal nemico invasore. L'esercito di Myth Drannor è già in prima linea a contenere a ridurre la minaccia prima che diventi troppo grande per tutti noi.

Per questo, invito chiunque voglia  aiutare i nostri amici elfi ad affrontare la minaccia incombente di recarsi alla Torre della Spada per palesare la propria intenzione. E se qualcuno di voi fosse intenzionato a farlo ma si sentisse vincolato alle liste dei Volontari, non abbiate timore: previa segnalazione in caserma i volontari e i riservisti hanno la piena autonomia per potersi offrire in aiuto all'akh'velahr.

Firmato
l'Alto Consigliere Haresk Malorn
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#2
Dopo aver letto l'annuncio e dopo qualche breve tempo di riflessione, la ragazza si recò a Myth Drannor, presso la Torre della Spada.
Lasciò il suo nome e la disponibilità a prestare il proprio aiuto, in caso servisse.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#3
Nonostante la sua lettera avesse preceduto di qualche giorno l'annuncio la maga si era comunque recata a Myth Drannor in attesa delle mosse dell'esercito elfico.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#4
*Lieta che Shedrimnes abbia già notificato alla Torre della Spada le intenzioni sue e di Davian, la genasi legge e passa oltre. Avverte in aggiunta la Fiamma Eterna che sarà nel Cormanthor con alcuni dei Cavalieri di Battledale, rinunciando al momento ai suoi propositi nel Calimshan con riluttanza.*


[http://www.raccontidellevalli.eu/forum/showthread.php?tid=2782&pid=15338#pid15338]
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
Leonides all'indomani della bevuta solitaria e conseguente mal di testa, si decise ad andare a Myth Drannor in questa Torre per vedere cosa gli veniva chiesto proponendosi volontario.
In fondo morire per bocca di un drago era una morte nobile. Uno dei grandi re eroi del Chessenta era stato un drago rosso.
*Rise tra se a tal pensiero*
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)