Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Rapporto per i Cavalieri di Mistledale
#1
Capitano Walerts,

è mio triste dovere comunicarle che le salme di 4 viaggiatori provenienti dalla Breccia di Tilver sono state consegnate al Tempio della Triade di Ashabenford.
Attualmente non è stato possibile identificare nessuno di loro ma le Guardie di Confine e gli avventurieri accorsi in loro aiuto ritengono che della stessa carovana assalita dagli ogre lungo la strada facessero parte anche una o due donne rapite e sono tuttora in corso la pianificazione se non l'operazione di salvataggio. Se avranno successo, i sopravvissuti potranno aiutarci a dare un nome a questi poveri sventurati vittime della brutalità di quegli umanoidi, questo potrà dare un po' di conforto a chi attende un loro ritorno invano.
Data la loro presunta provenienza forse sarebbe opportuno riferire anche all'Ambasciata Cormyriana dell'accaduto.

*seguono le generalità delle 4 vittime umane*

In via ufficiosa, devo anche informarla che le Guardie di Confine e gli avventurieri coinvolti prevedono delle notevoli difficoltà nella ricerca dei superstiti e nel fare giustizia di questi bruti: a quanto pare non hanno ancora avuto l'opportunità di misurarsi contro l'ogre o "gli" ogre magi dietro questi crimini ignobili, i quali dispongono ancora di un forte ben difeso.
Sembra che né i numeri né la forza sarebbero a favore degli avventurieri in un prossimo scontro diretto e pertanto prendete queste informazioni come una richiesta di rinforzi se lo ritenete necessario.
Personalmente, quando avrete ricevuto questo rapporto sarò gia in viaggio di ritorno per il Forte Orientale per dare una mano, se farò in tempo.

In fede,

Lama dell'Alba Ivor Chernov, Riserve della Milizia.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)