Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco compagnia per questa nuova avventura
#21
(10-03-2019, 19:20)Amsterdam Ha scritto:
(10-03-2019, 17:26)Pickwich Ha scritto:
(10-03-2019, 16:53)Amsterdam Ha scritto:
(10-03-2019, 16:51)Pickwich Ha scritto:
(10-03-2019, 16:49)Legion Ha scritto: Fatti un pg ignorante e petulante!

Hin e femminile.
Poi lo chiameremo Petulia.

Scusa, vorresti dire che le donne sono ignoranti?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Petulia_(film)

Semplice citazione filmico/letteraria.
Per piacere evitiamo di cercare dietrologie sessiste in una battuta da post di benvenuto.

Non conosco il film, non mi sembra così famoso da vedere citazioni particolari e avevo escluso il termine petulante per il petulia... Ma non capisco ancora perché citare l'ignoranza collegandola con il pg femminile. 

Evitiamo offese di genere nei post di benvenuto se vuoi evitare che vengano fraintesi, grazie mille.

Semplicemente il "fatti un" è sottinteso dalla citazione.
Mi conosci di persona e credo di non averti mai offerto accasione di considerarti ignorante perché donna, sai che sono abbastanza diretto da scrivere"ignorante e femminile" se davvero avessi voluto intendere quello.
Colgo per altro l'occasione di sottolineare che si parla di pg (di razze e qualità fantastiche per lo più) qualsiasi tentativo di portare quello che viene espresso qui riferendolo al mondo reale è forzato, quindi lasciam cadere la cosa prima di pericolose derivazioni. 
Chiedo scusa a chi ha aperto il post, la battuta non voleva portare qua.
Enjoy Smile
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#22
Chi c'è stasera? Il primo che risponde stoca### lo killo a vista in game dato che mancano ignem ed artemis
Cita messaggio
#23
Stocazzo
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#24
Mi sa che si sta andando leggermente OT qui..
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#25
(10-03-2019, 21:13)kakashi Ha scritto: Stocazzo

Ok! Stasera crepi come un porco a San Martino
Cita messaggio
#26
(10-03-2019, 19:20)Amsterdam Ha scritto:
(10-03-2019, 17:26)Pickwich Ha scritto:
(10-03-2019, 16:53)Amsterdam Ha scritto:
(10-03-2019, 16:51)Pickwich Ha scritto:
(10-03-2019, 16:49)Legion Ha scritto: Fatti un pg ignorante e petulante!

Hin e femminile.
Poi lo chiameremo Petulia.

Scusa, vorresti dire che le donne sono ignoranti?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Petulia_(film)

Semplice citazione filmico/letteraria.
Per piacere evitiamo di cercare dietrologie sessiste in una battuta da post di benvenuto.

Non conosco il film, non mi sembra così famoso da vedere citazioni particolari e avevo escluso il termine petulante per il petulia... Ma non capisco ancora perché citare l'ignoranza collegandola con il pg femminile. 

Evitiamo offese di genere nei post di benvenuto se vuoi evitare che vengano fraintesi, grazie mille.

Io avrei pensato che intendevi "femminile" in quanto petulante e hin in quanto "ignorante" .. offenditi Urdo! Big Grin
Ad ogni è stata una battuta altamente infelice, per quanto non voluta, non bastava scusarsi? Se ha stonato a Cristina che ti conosce, figurati a noialtre.



E comunque .. tornando al post .. non preoccuparti che in game di gente ne trovi e tutta pronta a farti la festa! in un modo o l'altro.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#27
Pregherei gentilmente di non voler leggere quello che non è scritto.
Quando scriverò in preda a qualche droga "sei stupida perché donna" avrete le mie scuse, non appena mi riprenderò dallo svarione.
Non decontestualizzate, si sta parlando di pg non di donne o idee collegate alle donne. Il sessismo non mi appartiene né in una direzione né nell'altra.
Nb: lavoro e ho una società con una ragazza, se la trovassi "ignorante" di certo avrei guardato altrove.
Ribenvenuto
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#28
Chiudete tutti qui. Grazie.
Cita messaggio
#29
Ciao e bentornato.

Come hanno già detto altri, il consiglio che lo staff ti da è di cercare di crearti legami in gioco, piuttosto di avere un bg legato a qualcun altro a doppia mandata. Considera anche che, proprio grazie all'iniezione di nuovi giocatori di questo periodo, difficilmente avrai difficoltà a trovarti un gruppo con cui giocare^^.

Detto questo, se avrai bisogno, lo staff è a completa disposizione se avrai idee o se avrai domande.

Finisco scusandomi per le successive tre pagine di Spam ot causate da un fraintendimento e che, posso assicurarti, non succedono spesso o, comunque, non succederanno più.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#30
'nvenuto!
[Immagine: vesnina.png]
Vesna Iltazyara
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)