Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla guerra!
#11
Raga mi date qualche info in merito alla compatibilità tra la quest ogre magi e la guerra?
Cita messaggio
#12
è la stessa situazione ..
Darius.


Cita messaggio
#13



Io sono occupato in un altra faccenda con l'elfa dell'ego smisurato. Dopo vedrò dove e se aggregarmi! buona fortuna!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#14
(09-02-2019, 12:15)Legion Ha scritto: Raga mi date qualche info in merito alla compatibilità tra la quest ogre magi e la guerra?

In realtà rispondiamo alla chiamata di nelyssa per mistledale, contro gli Ogre. Se partecipi qui non puoi partecipare all'altra. Si parte tutti alla volta di PH, se siamo tanti si cercherà di fare piu gruppi.
Cita messaggio
#15
(09-02-2019, 17:10)Brahne Ha scritto:
(09-02-2019, 12:15)Legion Ha scritto: Raga mi date qualche info in merito alla compatibilità tra la quest ogre magi e la guerra?

In realtà rispondiamo alla chiamata di nelyssa per mistledale, contro gli Ogre. Se partecipi qui non puoi partecipare all'altra. Si parte tutti alla volta di PH, se siamo tanti si cercherà di fare piu gruppi.

Per evitare confusione, la guerra di cui parliamo è proprio la conseguenza della quest degli ogre magi, ma i pg possono seguire o la quest dei magi ad ovest o la quest dei draghi ad est, non entrambe. Smile

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#16
Amarthion gira la mappa
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#17
(09-02-2019, 19:26)Shalyss Ha scritto: Amarthion gira la mappa

hehehe
Darius.


Cita messaggio
#18
(09-02-2019, 19:26)Shalyss Ha scritto: Amarthion gira la mappa

Corretto, grazie! Smile

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#19
Ok, iniziamo lunedì con i presenti, mi dite comunque chi conta di esserci e le disponibilità settimanali?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#20
Io lunedì non ci sarò mai :-D, ma non è un problema sarò lì a fare... qualcosa.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)