Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Missiva per Alakai
#1
La missiva, chiusa da un sigillo in ceralacca blu, raffigurante la testa di un drago, viene consegnata nella scuola di Magia di Elvencrossing, indirizzata al Mago Alakai.

Maestro Alakai,

Il mio nome é Vadlev Litke, Cavaliere di Bahamut. Ci siamo presentati e conosciuti brevemente pochi giorni fa, alla prima lezione di Magia condotta dal Mago Marcus. Vi scrivo, anche se non ci conosciamo, allo scopo di portare a voi una richiesta. 
Sto svolgendo una ricerca riguardante la presenza di Draghi metallici nelle vicinanze della terra delle valli, una ricerca che per me ed altre persone potrebbe rivelarsi di estrema importanza, ho ritenuto di incominciare da registri o conoscenze possibilmente raccolti all'interno della scuola di Magia, Draghi, Elfi e Maghi, condividono molta della loro storia. 
Volevo chiedervi se, in qualitá di Mago associato, sareste disposto a prestarmi la vostra assistenza in questa mia ricerca. Mi é stato consentito l'accesso alla Biblioteca esterna, ed attualmente mi trovo cercando informazioni in essa, compito non semplice, per un neofito come me.
Vi prego di ripondermi anche in caso di diniego, e nel caso accetaste, di comunicarmi il dovuto per la vostra assistenza.

Vadlev Litke
Vadlev Litke
Cita messaggio
#2
"Potete venire il giorno x presso la scuola di magia così da discutere di persona in merito alla vostra ricerca e eventualmente su come procedere in questa.

Alakai Erk'etamunay"
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)