Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti sulle tempistiche della campagna
#1
Salve a tutti.

Come avrete notato le campagne in corso sono estremamente articolate e coinvolgono la maggior parte del server.

Inoltre, per poter essere ben godibili, abbiamo deciso di tenerle in contemporanea per dividere i pg.

Questo significa che, come detto nei topic di organizzazione, i pg che sono impegnati su un fronte NON HANNO IL TEMPO di agire sul secondo perché le distanze sono grandi.

Questo include anche il teletrasporto perché, se è vero che vi farebbe annullare le distanze, avere una persona che spreca ore e ore per fare la spola verrebbe vista in malo modo con conseguente perdita di reputazione.

Ad oggi la situazione la stiamo gestendo bene: chi è andato nella terra delle bestie fino ad oggi non è stato sul fronte orientale...e viceversa.

Gradirei seguiste questa cosa fino a quando sarà necessario per aiutarci nella gestione.

Concludo dicendovi che mi sono già giunte voci e illazioni su pg che han partecipato a entrambi i fronti . Queste voci sono false e sono prodotte solo per creare veleno tra i giocatori.

Prrsonalmente non le tollererò più, su nessun canale e nessuna forma. Se qualcuno è così frustrato da dover fare questo per potersi alzare al mattino può tranquillamente levare le tende. In alternativa ci penserà lo staff a rimuoverlo.

Firmato
Ignem
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#2
Inoltre voglio mettere in chiaro che io non ci sono! Quindi se spettegolate alle mie spalle perché siete invidiosi appena torno vi apro come un libro.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)