Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Xenia
#1
Una lettera viene recapitata alla locanda di Myth Drannor per la Perla del Ovest nel involucro ci sono un paio di monete.
 
Dama Xenia,
 
é ormai una decade che sono partito per l’ovest e qui le cose procedono per il meglio. C’é tanta gente e molti vellici che sto cercando di ingaggiare per voi.
 
Spero che voi abbiate giá messo i draghi in riga. Se é successo o se non é ancora successo, bevete un bicchierino di rum, ve lo offro con le monete dentro alla lettera.
 
Vi volevo anche dire che purtroppo un’altra persona ha bisogno dei miei servigi da paggio ora e dato che voi siete in buone mani e lontana ho accettato, almeno fino a quando questa faccenda non si sará conclusa o voi non verrete qui. Qui non sanno cosa sia un paggio, spero di riuscire a spiegarglielo ed ho intenzione di fare il vostro nome come fonte attendibile.
 
In fede,
Urdo, Vicecavaliere di Mistledale
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
La lettera venne accartocciata, lanciata dentro la vasca a forma di cigno che conteneva l'acqua ancora tiepida. La donne emise uno sbuffo dalla bocca, tra i denti, molto simile al soffio di un gatto.

Mio non troppo fedele paggio,
posso capire come la lontananza induca in tentazione, ma non prendo bene gli abbandoni. Soprattutto tramite una lettera con due monete dentro, come se bastassero a fare ammenda.
Fa' in modo che sia una cosa temporanea, e per sdebitarti vedi d'inviarmi notizie costanti su come procedono le cose al fronte occidentale.
Sono lieta tu mi abbia indicato come fonte attendibile, e sarà mia premura spiegare a questa nuova persona cosa comporta la tua scelta. Per entrambi.
Fammi sapere il suo nome, e farò certamente in modo che colga il messaggio.
Xenia
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)