Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Velyahn
#1
Cara Velyahn,

Con la presente voglio ritornare a toccare un argomento che ritengo di vitale importanza per il conseguimento della vittoria finale contro il Male che imperversa inesorabile su queste magnifiche terre. Ieri nella nostra spedizione abbiamo avuto modo di incrociare lungo il nostro cammino dei luoghi di Malvagio Potere dove i Mostri conducono i loro sacrifici in onore dei loro culti folli e scellerati, incrementando cosi il potere dei loro Signori Oscuri offrendo loro anime innocenti e condannando tali esistenze ad un eternità di ingiustizia e sofferenza che ritengo intollerabile oltre che blasfemo nei confronti di ogni cosa Buona e Giusta in questo mondo. Dobbiamo quindi perseverare, so che a te può sembrare una battaglia persa in partenza, che ergeranno altri monumenti ma fino a quando avremo fiato in corpo, forza nei muscoli e sangue nelle vene è nostro obbligo sacro e morale nei confronti di questo mondo contrastare ogni attimo ed ogni secondo i Poteri Oscuri che con inesorabile violenza, ostinata determinazione ed implacabile sete di sangue vogliono impadronirsi di questa terra, anche attraverso a quello che a noi può sembrare piccolo ed insignificante. Ma ricorda che tutti gli alberi prima di diventare grandi sono stati piccoli semi. Ed anche le azioni che possono sembrare di scarso significato avranno un peso nel momento Finale. 
Per tale ragione ti esorto anzi ti imploro di ritornare nelle Terre delle Bestie e distruggere tutti i luoghi nevralgici dove quei Mostri maligni trovano un punto di riferimento e Consacrare tali zone al Bene.

che Ilmater ti protegga da ogni sofferenza,

Ivan Vinogradov.
Ivan Vinogradov

[Immagine: 65e9b61009688c22a8fb9961f69d20a4.gif]
Cita messaggio
#2
Caro Ivan,

credo tu sappia molto bene che la mia prima responsabilità, come anche quella di chiunque altro prenda parte a questo conflitto, vada verso la sicurezza dei propri compagni e il conseguimento delle missioni affidateci, poiché sono l'unico modo di avvicinarci alla vittoria e al tenere in sicurezza la valle come obiettivo ultimo.


Spesso e volentieri, spendere tempo e fatica per occuparsi di simili questioni soprattutto se non si è degnamente preparati nel farlo può rivelarsi controproducente. A livello di tempo, di fatica e di sicurezza. Come facevo notare ieri, una colonna di fumo nelle Terre delle Bestie può essere avvistata a miglia e miglia di distanza. Allo stesso modo il vento che imperversa può trasportare i suoni per lunghezze che non ti aspetteresti, attirando quindi attenzioni indesiderate.

Tenendo presente questo, non mi trovo comunque in disaccordo con te, e credo che nei limiti del possibile potremmo provare a perseguire questo scopo preparandoci opportunamente, almeno nelle missioni di pattuglia e ricognizione come quella effettuata ieri.
Se i tuoi doveri non ti terranno impegnato, più tardi vorrei chiederti di accompagnarmi a conferire qualche minuto con il Capitano per sottoporre questa richiesta e avere il suo parere.
Qualora fosse anche lei del nostro stesso avviso, potremmo richiedere la competenza dei nani presenti tra miliziani e volontari chiedendo consigli su come operare al meglio ed eventualmente istruiremo di reperire l'equipaggiamento adatto ai primi che andranno a fare rifornimenti a Peldan's Helm.

Velyahn
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#3
Ivan attraverso una rapida missiva lasciata alla stanza di Velyahn la informò di essere oltremodo favorevole nel voler incontrare il Capitano per discutere della questione.
Ivan Vinogradov

[Immagine: 65e9b61009688c22a8fb9961f69d20a4.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)