Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] Fronte Orientale
#91
tranquilli. serve più a tirare le somme sulla situazione attuale^^
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#92
Chi farà a Shed il resoconto dettagliato della serata allora verrà pagato in gioco!
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#93
Stasera lavoro, Cris sarà a fare lo strip in locanda.
Spero di venir aggiornato domenica
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#94
(08-03-2019, 16:01)Nightmare Ha scritto: Chi farà a Shed il resoconto dettagliato della serata allora verrà pagato in gioco!

Ci penserà il mio Furetto, sono povero.

(08-03-2019, 17:19)Blaze Ha scritto: Stasera lavoro, Cris sarà a fare lo strip in locanda.
Spero di venir aggiornato domenica

Bravo!
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#95
Io ci sono
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#96
Vero che aggiornate pure me ?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#97
Salve a tutti.

La campagna può considerarsi conclusa in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. E' stata lunga e faticosa e piena di imprevisti di varia entità ma si è conclusa nel migliore dei modi (tecnicamente parlando. A livello di storia...chissà!)

Vi invito, come fatto per il fronte occidentale, a inviarmi feedback via pm mentre noi elaboriamo i nostri feedback per voi. Siate onesti in quel che scrivete (che tanto se devo ammazzarvi lo faccio anche senza una scusa Big Grin) e fateci sapere il vostro pensiero^^

DM Ignem

P.s. forse è meglio essere più chari, parlo di ENTRAMBI i fronti occidentali^^(draghi e ombre)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#98
Fatto!
*Apre l'ombrello anti-insulti e anti-killl*

In ogni caso un grazie mille per l'impegno e il tempo che ci avete dedicato a prescindere da tutto penso sia d'obbligo!
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#99
Io ringrazio Ignem, Artemis e tutti i PG con cui ho avuto a che fare, soprattutto perché hanno messo davanti uccidere Nalrgathra all'uccidere il mio incredibilmente irritante PG!
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
Voglio ringraziare tutto lo staff per l'impegno profuso, per il tempo dedicatoci e per averlo speso soprattutto per il nostro divertimento (e anche loro speriamo).

Ringrazio poi tutti i giocatori con i quali ho condiviso queste serate, ed i loro pg per aver sopportato Graster.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)