Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] Fronte Orientale
#21
Più che altro non ve lo permetterei. Alle 22 i gruppi entreranno nella fortezza. Gli elfi vi lasciano indietro se non vi approntate per tempoBig Grin
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#22
potrebbe essere una strategia mmmh Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#23
Io stasera potrei cmq fare tardi come già avevo segnalato all'inizio, cercherò di sbrigarmi ed esserci per tempo ma non garantisco di riuscirci
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#24
Ok, no preoccupe
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#25
La parte più difficile di ieri è stata farsi tutta la fortezza con un gatto che mi copriva gli slot magie dalla 4a cerchia in poi... per il resto è stato bellissimo, non so come sono viva, ho notato che negli interni lagga molto ma molto meno anche con la folla di png.

Solo un dubbio rapido: per come ha detto Karyn ieri, che da quando torniamo a Myth Drannor sono libera di passare per il cerchio di teletrasporto, io ho inteso "da quando torniamo in poi" quindi anche le prossime volte, giusto? si? *occhioni*
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#26
Gli interni pesano tipo 25 volte meno degli esterni, ebbè Big Grin
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#27
Ha detto "Da quando torniamo fino a nuovo ordine"
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#28
è stato bello sentire l'ebbrezza del balor, sciogliermi gli organi interni. Grazie Ignem!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#29
Gente, chi è che ha raccolto ogni ben di dio l'altro giorno, oltre il sottoscritto? E' bene mettere insieme il tutto e vedere cosa è saltata fuori da questa due giorni di farmin... volevo dire di importanti missioni.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#30
io ho qualcosa... appena ho tempo faccio un elenco
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)