Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Darsa
#1
Un messaggio chiuso viene lasciato a notte fonda per Darsa alla locanda ad Elven crossing. 
"Darsa, mi servirebbe una cortesia urgente.
Saresti in grado di scrivermi una o due pergamene di conoscenza delle leggende? Se puoi. Passerò domattina."
Firmato Vizar
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#2
Se sono in grado? Se IO sono in grado? SONO L'UNICA TRA NOI IN GRADO DI FARLO! Tu piuttosto sai come si usano?

Non che non mi fidi delle tue incapacità, ma devo prima accertarmi che non le sprecheresti con un uso improprio o errato. Stiamo parlando di una Sesta Cerchia, mica fuffa. Ci sarà motivo se noi maghi studiamo anni per far cose da maghi, dunque sarà meglio che siano i maghi a far le cose da maghi e quindi che sia io a usare tale incantesimo direttamente.

Tieni però presente che ho bisogno delle mie risorse per prepararci alla battaglia imminente, sperando di uscirne vivi. Ho già attinto ad esse per la cerca dei metallici, non sapevo avessi bisogno. Due pergamene di sicuro non posso dartele ma prima parliamone, devo capire a cosa ti servono di preciso, senza giochetti - raggiri - omissioni - mezze verità di cui in troppi state ampiamente abusando oltre ogni ragionevole necessità (e la mia pazienza).

*segue un imprecazione in Ignan molto simile a un mortacci vostri*
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
Vizar legge la lettera e pensa: "Quindi non può ora... Gli parlerò"
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)