Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] Di fronte al Forte Drow
#1
L'esercito elfico e gli avventurieri lanciati all'assedio del fortino drow si radunano di fronte al Forte per l'assalto finale, gli avventurieri discutono su come dividersi per l'assalto, tra chi andrà frontale, e tra chi andrà attraverso le caverne.
Davian prende la parola, e espone la sua:

"All'assalto frontale, dovremmo formare un gruppo io, Julius, Darsa, Vizar, ed Althimara. Avremo probabilmente più combattenti elfici ad accompagnarci, e meno trabocchetti di cui curarci. In questo modo saremo in grado di rispondere alle varie minacce efficacemente.

All'assalto dalle gallerie, dovrebbero dunque partecipare Ethan, Leonides, Shedrimnes, Wren, Cristopher, ed Anthony. La zona sarà meno affollata probabilmente, ma al contempo stesso i trabocchetti potrebbero essere assai più diffusi e dovrete guardarvi da più minacce nascoste. Inoltre, credo che avrete molti meno elfi ad accompagnarvi per questa via."
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#2
Davian, Julius, Darsa, Vizar, Althimara
Ethan, Leonides, Shedrimnes, Wren, Cristopher, Anthony

Mi pare buono dai, penso solo vada un poco rinforzato il primo gruppo, proprio perchè deve sfondare l'ingresso principale si troverà il maggior numero di drow. Un'arciera in più tipo Wren? Se poi vuoi riequilibrare i numeri si potrebbe spostare Althimara nel secondo, se no lasciala lì nel primo. Mi è parsa meno esperta degli altri combattenti quindi probabilmente funziona meglio contro attacchi meno numerosi. Inoltre potrebbe proteggere Shed. Il primo gruppo ha comunque Leonides che, senza offesa, ma regge molto meglio i colpi di Julius, non dovrebbero avere grossi problemi. Loro.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
Io invece credo che in quanto esploratore sia più adatto il nostro gruppo a procedere nelle gallerie, con l'aggiunta di Wren che è pratica nel movimento furtivo e il disarmo di trappole... Senza contare i trascorsi.. 

Poi guardando Wren:

Credo che sia giusto che decida per lei in fondo.... Per l'assegnazione del ruolo dei gruppi, ho detto la mia ma lascio l'ultima parola al comandante.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#4
*un elfo si intromette* contiamo di trovare resistenza in entrambi gli ingressi. L'analisi sarebbe corrett ain un momento più..normale ma i drow stanno affollando completamente la fortezza ed è anche possibile che cerchino la fuga dai tunnel se troppo pressati.

*sorride loro e poi prosegue verso il suo gruppo*
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#5
Leonides mentre verifica le armi e le risorse che gli son rimaste si rivolge ai compagni.

"Trovo sensato dividere le forze in maniera equilibrata per quanto possibile. Non ho nessun problema nell'accompagnarmi a nessuno di voi. In ogni caso darò il massimo per ognuno di voi e per l'esercito a cui mi sono unito.
Quindi non ho preferenza sul fronte seguirò il gruppo dove riterrò manchi una prima linea solida.
Per il resto che gli Dei giusti e benigni rivolgano a noi la loro benedizione."
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#6
Possono anche fuggire dai vari buchi... Ma l'obiettivo è un altro.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#7
Sistemandosi i capelli Anthony esprime la sua:
" Non è un problema seguire un gruppo o un altro , voglio precisare però che molto del mio potere è stato usato in questo attacco.
Quindi o ci riprendiamo un attimo prima dell attacco oppure vediamo di stare attenti "

OFF: non ho riposato come richiesto dal DM, vorrei capire ( anche x come gestire in GDR) se verrà permessi di riposare oppure si possono avere le protezioni attive in quel momento.
Io ne avevo un botto per esempio :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#8
Il Kerym, mi ha assegnato al gruppo di volontari meno numeroso. Vi faccio notare che oltre ad essere una spadaccina sono stata addestrata ad utilizzare l'arco lungo. Non ho preferenze con chi dovrò andare, ma ricordate che gli incantatori sono molto stanchi non potranno darci supporto ancora a lungo. Detto questo, attendo la mia assegnazione.
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#9
A questo punto propongo di equilibrare il gruppo semplicemente spostando Wren ad esempio. Ha senso anche come dice Vizar, mandare il primo gruppo verso le gallerie.

*Guarda poi Anthony*

Lo so siamo tutti provati e anche io già usato molto potere, sono anche caduta.. ma non possiamo attendere troppo proprio ora. Daremmo loro più vantaggio che a noi. Ricordatelo Anthony, sono dura con te perchè devi dare il massimo. Ora soprattutto. Non puoi farcela, DEVI.




(di solito "riposo" appena loggata per rimettere le protezioni che erano attive ma scarico tutte le magie usate la sessione prima, ovviamente le cariche da bacchetta son perse e amen^^ Quando logghi annotati il numero slot che hai castabili nel caso, poi vedi che ti dice il diemmo)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#10
(nope, non mettetele. Vi spiego il perchè:

Per motivi logistici la battaglia è durata circa 1 ora e mezza. In realtà son passate ore...anche perchè le protezioni ve le siete castate prima della marcia.

Ergo, a parte protezione dal male e armatura magica, che durano 1 ora per livello, gli altri sono crollati al vostro entrare nella fortezza
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)