Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bottino attacco ai Drow
#1
*Davian si occupa di chiedere agli altri chi abbia raccolto i possedimenti dei drow, e di fare un inventario delle monete, delle essenze, e degli oggetti magici o pozioni speciali raccolte nella spedizione. Per lo scopo chiede alla Torre della spada la possibilità di utilizzare un registro cartaceo, sul quale segnare le varie cose.*

Davian Thule:

Personalmente, dopo aver venduto oggetti poco utili e non magici, ho totalizzato 38010 monete d'oro, oltre alle seguenti pozioni e oggetti:

Ristorare inferiore, terzo livello, una pozione;
Bacchetta di Scudo Notturno, ottavo livello, 30 cariche;
Cura ferite moderate, quarto livello, tre pozioni;
Cura ferite moderate, settimo livello, una pozione;
Rimuovi malattia, quinto livello, una pozione; 
Pugnale di mithril con lieve incantamento magico;
48 essenze vaghe di potere;
12 essenze vaghe d'acqua;
6 essenze vaghe di fuoco;

Personalmente ho consumato una bacchetta di cura ferite gravi di sesto livello, con una trentina di cariche, oltre che una pergamena di rianimare morti.

Propongo che chi ha sostenuto spese ingenti nella battaglia, elenchi i costi sostenuti, con l'intento di poter sostituire le risorse magiche utilizzate. Propongo anche di pagare le pergamene utilizzate dall'esercito elfico per rianimare i caduti membri dell'esercito di volontari.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#2
Una volta rientrato Anthony svuota la sacca magica e fa un elenco delle cose raccolte:
- Arco lungo composito 3 perfetto +2 (potenziamento 2 potente 3)
- Stivali della tempra +2
- Anello protezione dal male +3 (deviazione)
- Cintura protezione dal male +4 (naturale)
- Bacchetta localizzare oggetto (4) 21 cariche
alcune pozioni e 2 o tre pietre.
- vendendo alcune cianfrusaglie l'oro raccolto ammonta a 4000 monete d'oro.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
-1500 monete
- 3 cristalli di quarzo
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#4
182 monete ed una faretra in weir.
Quest'ultima è stata utilizzata durante la conquista delle caverne ed è recuperabile solo dai cadaveri mutilati dei drow temo.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#5
Credo manchino alcuni all'appello di questa raccolta, li invito a comunicare quanto recuperato.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#6
1000 monete, ho venduto qualcosa, e una pergamena di vista cieca, la bacchetta di cura che mi ha dato Leonides è stata in gran parte consumata nell'impresa.

Per quanto riguarda le risorse usate sono state ingenti, ma non potendole quantificare non ho bisogno di essere rimborsato, in parte erano bacchette dei trovatori se volete fate una donazione a vostra discrezione alla compagnia.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#7
Ho usato un'intera bacchetta di "Tempeste di dardi" che avevo creato appositamente al costo di 15mila monete. Certo non pensavo di consumarla per intero tra Balor, Simulacro e Thraxata... Mi pare essere stata una delle armi migliori contro la dragonessa e cercherò quindi di prepararne un'altra nel più breve tempo possibile. Inoltre ho speso le componenti per una decina di protezioni di "Pelle di pietra", anche da bacchetta, utilizzato buona parte di una bacchetta di "Eroismo". Penso sicuramente per una spesa di 5mila monete, forse più. Di sicuro se riusciamo ad avere un minimo di rientro per rinnovare tali risorse ben venga.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#8
40 Cariche di cura ferite critiche.
17 cariche di protezione dal Male.
6 cariche di Protezione dall'energia.
4 cariche di Eroismo.
Alcune cariche di sfera scintillante per distruggere la barricata e spazzare via i drow.
Svariate cariche di vigore inferiore ma quest'ultima non è un problema dal punto di vista economico.

La cerchia di queste bacchette è abbastanza alta ed il costo totale dovrebbe aggirarsi sulle diecimila monete 
(Solo la bacchetta di cura critiche mi verrebbe 11k per dire).
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#9
Ho raccolto 200 monete ed ho consumato una bacchetta e mezzo di cura ferite moderate oltre a metà di una bacchetta carica di eroismo.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#10
[OFF: Ragazzi la sera prima c'è stata una battaglia campale, è stato raccolto il poco e l'assai; siete sicuri di aver messo in conto tutto quanto è stato raccolto? Manca inoltre Arion ancora all'appello]
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)