Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bottino attacco ai Drow
#11
Ehm.. ecco, io... che ho raccolto poco... ho preso, ecco, circa... cinquemila...? monete. E degli oggetti di poca utilità da vendere.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#12
(off gdr): Con Leonides nelle due sere ho raccolto oro e vari oggetti. Gli oggetti era tutta roba poco utile ed ho venduto tutto. Tranne la bacchetta di cura che avevo dato a Vizar in gioco e che lui ha usato. Poi ho tenuto ed usato le pozioni di cura che ho trovato, oltre ad altre che avevo.
Il totale che ho raccolto è: 34700 monete.
Appena loggo passo tutto a Davian e gestite come credete il tutto. Sinceramente di pozioni non ricordo quante ne ho usate, ma poco importa.
Ho raccolto entrambe le sere di gioco, ma non tutto quello che era in terra naturalmente quindi di roba ed oro ce ne deve essere stata molta altra.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#13
(25-02-2019, 17:30)TheBerserk Ha scritto: [OFF: Ragazzi la sera prima c'è stata una battaglia campale, è stato raccolto il poco e l'assai; siete sicuri di aver messo in conto tutto quanto è stato raccolto? Manca inoltre Arion ancora all'appello]

[off] Questo genere di domande preferirei mi venissero fatte in gioco, come ho anche scritto nell'altra post.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#14
[OFF: ragazzi, ricordatevi che questo forum è gdr on. Rimanete in ON e ricordatevi che è come se vi steste parlando dentro a una stanza.]
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#15
Dopo aver ultimato la raccolta, vi informo che abbiamo raccolto (il valore espresso per gli oggetti è la metà del valore d'asta);

134331 monete d'oro
Ristorare inferiore, terzo livello, una pozione, 150 monete d'oro;
Parlare con gli animali, quinto livello, una pozione, 125 monete d'oro;
Cura ferite moderate, quarto livello, tre pozioni, 200 monete d'oro l'una;
Cura ferite moderate, settimo livello, una pozione, 350 monete d'oro;
Rimuovi malattia, quinto livello, una pozione, 375 monete d'oro;
5 essenze a testa;

Ribadisco la proposta di restituire 30000 monete d'oro agli elfi, per i costi delle pergamene utilizzate sui membri del nostro gruppo. Vi invito inoltre a esprimere una cifra per quanto vi occorre per rientrare delle spese incontrate. Propongo infine di ridividere la cifra avanzata da queste sottrazioni per poter sovvenzionare le spese che dovremo affrontare.

Personalmente, ho speso un complessivo di 11000 monete d'oro in risorse.
Avrei inoltre interesse per il pugnale.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#16
Ho fatto un conto approssimativo arrotondato per difetto, ho speso 27mila monete
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#17
a grandi linee avrò speso 18000-20000 monete, non ho tenuto conto di quante cariche ho usato... però erano in gran parte bacchette dei trovatori.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#18
Dannazione mi ero perso la pergamena da qualche parte nell'ultima battaglia. Io avevo speso più o meno sulle 8 mila monete fra pozioni e unguenti e avrò raccolto fra le 4000 e le 5000 monete. Mi sta bene andare in pari
Cita messaggio
#19
Ignorando le spese di cure meno costose le mie spese si aggirano a poco più di 14.000 monete
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#20
Come scritto precedentemente, le mie spese di aggirano intorno alle 15.000/18.000 monete d'oro.

Non vedo nulla che possa interessarmi quindi per me l'oro andrà più che bene.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)