Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[A] Renfri, Cris, Eve, Darren, Arduil ed Ivor
#1
L'annuncio viene appeso fuori dalle locande dei Sei Scudi e del Cervo Bianco.

Renfri, Cristopher, Eve, Darren, Arduil ed Ivor,
questa volta avete deciso di complicarmi le cose. Ho trovato un tizio che batte le aste e mi sono fatta valutare quello che volete: Arduil, la mazza che desideri l'ha valutata 1510 monete,
Cris, le frecce che vorresti 495.
Visto che comunque non riuscirei mai a piazzare questi oggetti per quella cifra, sono per considerare metà del valore che è stato loro attribuito: 755 per la mazza, 248 per le frecce. Valori che vanno aggiunti al bottino complessivo e che sarebbero da pagare, altrimenti gli altri del gruppo ci rimettono.
Senza questi due oggetti, la fetta per ognuno è di 556 monete a testa.
Ditemi a breve se intendete "acquistare" questi oggetti o meno, sennò li vendo al rigattiere e la facciamo finita.

Xenia

Nota: potete scrivermi in risposta ai Sei Scudi, ho trovato un accordo che non prevede coltelli.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#2
*Scrive ai sei scudi, indirizzato a "La leggiadra e meravigliosa Xenia dai capelli corvini"*

Amica mia, va benissimo! 
Metà del prezzo mi pare appropriato, in nome della sfida che insieme abbiam passato.
e poi volendo parlar ad onor del vero, quale mercante ce li pagherebbe a prezzo intero?
Chiederlo a loro sarebbe una follia, facciam metà e così sia.
Ricordo di aver visto anche dei quadrelli, e mi parean davvero belli.
Lor sarei disposto a prender io, se non è anche altrui desìo.
Grazie mille per la pazienza e per l'aiuto, far di meglio non avrei saputo.

Incommensurabilmente tuo, Darren.
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#3
*osserva l' annuncio in locanda stranito e mormora*

''Si certo, ai Sei Scudi con tutto quel sudiciume e malattie varie e poi, più di duecento monete per quella faretra? Ed una fetta di natica no..?''

*penna e calamaio e con una grafia abbastanza curata scrive qualcosa sotto l' annuncio posto al Cervo*



''Mia cara Xenia, non preoccupatevi per quella faretra di frecce, potete venderla tranquillamente e dividere il ricavato equamente, ci sarà un' altra occasione per reclamare altre tipologie di frecce simili a quelle. 
Potete trovarmi al Cervo oppure nei pressi di Elven Crossing, sicuramente avremo modo di vederci.

Firmato

Cristopher Nightsong. ''
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#4
Se davvero ne hanno bisogno, sarei anche disposto a rimetterci un po' della mia parte, ma se la mia è un opinione in minoranza andrà bene quel che deciderete.


Ivor

*sembra abbia tentato di miniare la S iniziale con un qualche motivo floreale, ma poi si sia reso conto della futilità della cosa rinunciandoci*
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)