Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comunicazione importante riguardo al fronte occidentale
#1
Carissimi giocatori,
lo so che quando aprite un post del genere, certamente pensate "Che cavolo ha da lamentarsi Artemis?"

Oggi, la risposta è...assolutamente niente Big Grin

In realtà ho aperto questo topic per dirvi quanto sono contenta e quanto sono orgogliosa di tutti i giocatori che stanno partecipando alla campagna sul fronte Ovest. Sono stata davvero colpita dal vostro impegno sia in gioco che sul forum, dall'accuratezza dei vostri rapporti e dalla precisione dei vostri piani (i disegnini! mi avete mandato un pm con dei disegni MERAVIGLIOSI!), dalla pazienza con cui siete stati intorno al campo tutte le sere, giocando tra di voi anche in mia assenza.

Questa è una delle campagne che come dm mi sta davvero dando più soddisfazioni, e spero sia lo stesso per voi.

Credo che, per la prima volta dal reset, stiamo davvero costruendo ricordi condivisi che ci porteremo negli anni a venire, cosa che purtroppo in passato non è riuscita benissimo - anche a causa del fortissimo avvicendamento dei personaggi che c'è stato.

Spero davvero che voi siate felici quanto lo sono io, e che ci divertiremo ancora tanto insieme.

Naturalmente tutto quello che ho scritto vale anche per lo spin-off dei draghi metallici che ho seguito io (vogliamo parlare di Valen tenuto da una dragonessa per le mutande? xD). Sono davvero molto molto felice e soddisfatta, e spero di essere riuscita a trasmettervi lo stesso entusiasmo che ho io per questa campagna.

Grazie a tutti!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
si può creare un Vessillo di Valen smutandato?....
che scena incredibile.
Rido ancora....
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#3
Intanto Grazie a tutti e allo Staff che ogni sera si entusiasma a giocare e farci giocare, ma una domanda, qualcuno è in grado di disegnare una mappa o tracciare su una mappa già fatta la nostra situazione e quella del nemico e magari postarla sul post gdr dedicato? Sarebbe carino avere una panoramica della situazione come se la vedessimo con i pg in game! Smile
Cita messaggio
#4
È gia stata creata e non solo una.... aspetta e abbi fede che ci sia il coraggio di postarla  Big Grin
Vadlev Litke
Cita messaggio
#5
*è leggermente triste*
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#6
Vale anche per me sul fronte orientale ma io sono troppo pigro per fare un topic.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#7
(27-02-2019, 14:18)LordCapra Ha scritto: È gia stata creata e non solo una.... aspetta e abbi fede che ci sia il coraggio di postarla  Big Grin

Shy

Comunque grazie a voi! Compreso pure Cyrano che ci tortura nei momenti morti
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#8
Guarda che non porta cose buone mettere "Cyrano" e "morti" nella stessa frase!

Ma soprattutto, anche noi vogliamo vedere i disegnini!


EDIT.: Vi odio! Togliete il falcodrago ad Ariah prima che me lo faccia aggiungere in firma! Big Grin Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#9
(27-02-2019, 15:04)DM Ignem Ha scritto: Vale anche per me sul fronte orientale ma io sono troppo pigro per fare un topic.

Anche noi ti aniamo lo stesso.
Heart Smile
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#10
(27-02-2019, 15:18)Shalyss Ha scritto:
(27-02-2019, 14:18)LordCapra Ha scritto: È gia stata creata e non solo una.... aspetta e abbi fede che ci sia il coraggio di postarla  Big Grin

Shy

Comunque grazie a voi! Compreso pure Cyrano che ci tortura nei momenti morti

è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo Big Grin
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)