Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fair Play questo sconosciuto
#41
Ragazzi. non mi fate girare i coglioni. Avete smesso da una parte e reiniziate dall'altra?

Quello che ha detto Federico è corretto: se qualcosa non vi aggrada potete esporlo e poi, eventualmente, continuare a parlarne a quattr'occhio senza dover palesare la vostra indignazione in pubblica piazza (o forum).

Peraltro, consiglierei di seguire il suggerimento di Artemis e di farvi un bagno freddo. E' stata fatta una battuta non capita. Per spiegarla ha scritto la citazione (visto che era già stato frainteso una volta) e ora il problema è che ha messo la citazione. Per favore, davvero.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#42
Scusa Marco, ma è stata Sveva a chiedere di non bofonchiare ma di esternare.

Non mi sembra di essere stata maleducata né qui né nell'altro post, in cui, ripeto, ho solo chiesto di evitare battute del genere e ho specificato che non vedevo nessun nesso tra la citazione (esposta e messa lì come se fossi un'ignorante che non conosceva un film a rimarcare quello che era stato proprio il punto per il quale mi ero sentita un po' offesa dalla battuta infelice) e la battuta stessa, se non nel nome del personaggio che non avevo nemmeno preso in considerazione.
Se non si vogliono critiche va bene, farò come gli altri e dirò che è tutto bellissimo quello che avete scritto.
Per me la faccenda era chiusa nell'altro post, è stata Sveva a rievocarla facendo passare me come la contestatrice senza frontiere (e ripeto: potrà anche essere stato sbagliato il posto e potrei essere sembrata acida, ma non sono stata maleducata mi sembra ed essere acidi non è un crimine) e tutto il resto come corretto. La mia contestazione in questo 3d era anche che non capivo perché venivo ripresa io e non ALTRI che hanno spammato nello stesso 3d, con uscite molto più volgari.

Anche qui non mi sembra di aver espresso desideri di flame, ho solo fatto notare che sono frustrata per la situazione e che non capisco perché sia stato così criminoso sentirmi offesa e l'averlo espresso. E per favore, non ripetiamo che è per il luogo. Mi spiace aver sbagliato i mezzi, ma il discorso di fondo nessuno l'ha toccato e affrontato. A questo punto comunque non mi interessa nemmeno una risposta.

Detto questo, per me era già finita dopo il chiarimento in privato con Sveva. Abbiamo punti di vista diversi, ma pazienza.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#43
Essere acidi non è un crimine, ma va contro il fair play. Abbiamo scritto questo post proprio per invitarvi a evitare atteggiamenti che, PUR NON ESSENDO CONTRO IL REGOLAMENTO, vanno contro lo spirito di una community. Nessuno è stato ripreso, ma siete stati invitati a evitare il teatrino in un post di benvenuto, perché NON E' QUESTA L'IMMAGINE CHE VOGLIAMO DARE DI NOI A UN NUOVO GIOCATORE.

Seriamente, siamo tutti adulti, "esternare e non bofonchiare" non significa potere dire tutto quello che passa per la testa.

Non è che essere offesi per qualcosa dia automaticamente diritto a delle scuse, altrimenti io potrei dire "il tuo maglione rosso mi offende" e ricevere delle scuse senza nessun motivo.

La battuta può esserti sembrata infelice, di cattivo gusto, tutto quello che vuoi. Ma quello che ho chiesto in questo post è ESATTAMENTE di trattare gli altri con buona fede, di pensare sempre al meglio e non al peggio, e palesemente non è stato fatto, anzi adesso si sta contestando pure una spiegazione.

Si sarebbe potuto dire "voglio un pg psicopatico" "fallo biondo, maschio e chiamalo Joffrey", "voglio una pg perfettina" "falla anche vegetariana e chiamala Lisa" e così via, giusto per fare due esempi più mainstream.

Ripeto. Ho chiesto già due volte di piantarla con questa polemica inutile e di prendere le battute per quello che sono. Non ci sarà una terza richiesta.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#44
Il Film Petulia è una cagata pazzesca! cit..
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)