Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci da Ashabenford
#11
La sede della Stella Rivelata e alcune case circostanti sono state sgomberate e demolite per far posto a un grande cantiere. A chi chiede, gli operai rispondono che stanno costruendo un mercato coperto e tempio di Waukeen, finanziato dal sacerdote Richard di Waukeen.

Sembra che l'edificio sarà pronta a breve...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#12
Ad Ashabenford si vedono più miliziani del solito, soprattutto ai cancelli cittadini. Si dice infatti che siano stati richiamati in servizio anche alcuni dei miliziani in congedo per rimpinguare i ranghi.
Cita messaggio
#13
Pare che la situazione sia tornata alla normalità ad Ashabenford.
Cita messaggio
#14
Una delegazione di quelli che sembrano Helmiti arrivano al tramonto al tempio della Triade. Svariate ore più tardi, quando è notte fonda, ne escono per supportare qualcuno che cammina in modo lento e incerto sino a una carrozza predisposta con tende alle finestre per evitare occhiate indesiderate. I pochi passanti e i curiosi sono tenuti a distanza, di fatto bloccando lo spiazzo di fronte il tempio, fintanto che la figura quasi inferma percorre il breve percorso dal portone alla carrozza, che poi riparte senza fare più ritorno una volta che tutti sono risaliti a bordo.
Cita messaggio
#15
Sembra che nella zona delle Terre delle Bestie sia stato avvistato un enorme drago cornuto dal colore scuro. Le guardie di confine che hanno riferito l'avvistamento dicono di avere visto anche una nube acida soffiata dal drago, che pare abbia completamente sciolto un accampamento di pelleverde.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#16
Dopo il lungo lavoro di ristrutturazione, l'ex negozio di alchimia di Almaes ha riaperto con il nome di "Negozio di Alchimia Blake", dopo essere stato acquistato dal mercante di Waukeen Richard Blake.

A gestire il negozio ci sono i fratelli Crane, Fred e Thomas, due giovani del luogo.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#17
Sembra che il processo contro Clarence Odley, accusato di avere ucciso sua figlia Eliza a Mistleport e di averne nascosto il cadavere, sia stato rimandato a tempo indeterminato. Pare che il rinvio abbia qualcosa a che fare con il ferimento dell'altra figlia del mercante, una tale Anastasia...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#18
In città pare che una banda di monellacci stia dando il meglio di se facendo scherzi e causando piccoli incidenti in giro.
Ancora nessuno è stato colto sul fatto ma sono stati già visti molti miliziani e alcuni cavalieri indagare per cercare di porre un freno a questi atti di vandalismo.
Cita messaggio
#19
In città gira la voce che Nathan Lore membro di una nota compagnia di mercenari abbia aggredito una guardia di confine fuori città dopo averla minacciata.
Cita messaggio
#20
Da alcuni giorni in città la serie di scherzi e incidenti pare si sia interrotta e tutto è tornato alla tranquillità.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)