Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci da Ashabenford
#21
Lo spettacolo del cantore Christopher Nightsong ad Ashabenford è stato un enorme successo: il pubblico era in delirio, e anche le varie autorità e personalità della valle presenti hanno espresso un parere più che positivo. Sembra che alla fine dello spettacolo Christopher sia andato via con una donna bionda di nome Emily, nota ballerina del Velo di Velluto.

Sembra che per il suo prossimo spettacolo, previsto a breve a Mistleport, siano già esauriti i posti in carovana e nelle locande.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#22
Sembra che nella notte abbia preso fuoco il Velo di Velluto. Grazie al tempestivo intervento dei vicini, che si sono prodigati con una catena di secchi, e del sacerdote Ivor di Ilmater che ha evocato un elementale dell'acqua, l'incendio è stato spento velocemente e i danni sono stati contenuti.

Pare che una genasi del fuoco sia stata vista appiccare l'incendio, e pare che sia stata condotta in caserma da un miliziano...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#23
A notte fonda un tale si è messo ad urlare le lodi di Talos sulla fontana della piazza principale, svegliando parecchie persone.
Alcuni avventurieri hanno tentato di farlo tacere e di convincere la gente che fosse solo un povero stolto.
E' stato portato via dalla milizia, ma prima ha incolpato quegli avventurieri della punizione che si sarebbe abbattuta in zona.
Cita messaggio
#24
Sembra che nella zona nord della città sia stato ritrovato il corpo senza vita di una donna, identificata come una delle prostitute del quartiere. Le guardie hanno rapidamente fatto sparire il corpo, e l'hanno portato al tempio di Ilmater in attesa della sepoltura.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#25
Da un paio di giorni alcune voci, simili a pettegolezzi, circolano per la città.

Pare che i forzieri del Tempio di Waukeen siano stracolmi d'oro e di oggetti preziosi tanto che stanno organizzando svariate carovane per trasportare i preziosi.

C'è chi dice, addirittura, che vogliano usare quel denaro per comprarsi mezza Shadowdale. Quello che è sicuro, secondo le voci, è che ci saranno innumerevoli carovane dirette a Shadowdale.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#26
Sembra che una donna dai capelli lunghi e neri sia stata senza troppe cerimonie sbattuta fuori dalla locanda dei Sei Scudi, e che tutti i suoi averi le siano stati lanciati dietro dopo averla cacciata dalla bettola.

I curiosi del quartiere nord si chiedono cosa diamine abbia potuto fare per farsi buttare fuori, considerati i noti bassi standard di Jacoby.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#27
A seguito dei pettegolezzi riguardo il tempio di Waukeen, durante la notte alcuni ladri hanno cercato di entrere nel tempio.

Fortunatamente i sacerdoti sono riusciti a coglierli sul fatto e a chiamare le guardie per portarli in caserma. Pare comunque che il sacerdote Richard fossa particolarmente irritato per i danni fatti dai ladri stessi durante il tentato furto.

Il sacerdote è stato visto il mattino dopo attraversare la piazza e bussare ripetutamente alla porta del gruppo di avventurieri "Trovatori"
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#28
Sembra che la famiglia Gorkan, una famiglia di mercanti sembiani da tempo ospite della Locanda del Cervo Bianco, abbia finalmente trovato un'abitazione da comprare, e che a breve si trasferirà a Mistleport. Sembra che Holfast non si stia esattamente strappando i capelli all'idea che la famiglia lasci finalmente la locanda.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#29
C'è stato un incendio nel quartiere nord nel negozio di alchimia Blake. Fortunatamente grazie all'intervento tempestivo di numerosi volontari e della milizia i danni sono stati ridotti al minimo e nessun altro edificio è stato seriamente danneggiato.
Alcuni dicono che l'innesco sia stato accidentale, causato da alcuni fuochi dell'alchimista immagazzinati nel negozio, mentre altri parlano di una mano dolosa dietro tutto.
Cita messaggio
#30
Sembra che da qualche tempo a questa parte il mercante e sacerdote di Waukeen Richard Blake sia stato visto spesso entrare e uscire dalla casa del consigliere Malorn, spesso con mazzi di fiori o altri doni. Sembra però che spesso tali presenti abbiano trovato una fine ingloriosa, venendo gettati dalle finestre del piano superiore della villa.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)