Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci da Ashabenford
#41
Si vocifera che in città sia arrivato un gruppo di studiosi provenienti da Myth Drannor. Gli studiosi, scortati da alcuni mercenari, si sono stabiliti alla Locanda del Cervo Bianco, dove hanno occupato quasi tutte le camere disponibili.
[Immagine: Firma-DM-Nyx-2.jpg]
Cita messaggio
#42
In mattinata, gli studiosi con i loro mercenari che si erano stabiliti ad Ashabenford sono partiti per la volta di Peldan's Helm, il capo degli studiosi, Valinor Scamander ha lasciato una nota con scritte alcune offerte di lavoro per i vari avventurieri locali, la nota è esposta nella bacheca della locanda del Cervo Bianco.
[Immagine: Firma-DM-Nyx-2.jpg]
Cita messaggio
#43
Pare che siano stati avvistati dei lucertoloidi nella foresta a Est di Ashabenford e che i contadini siano preoccupati che questi possano razziare le fattorie come è già successo a Battledale
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#44
Nonostante le numerose smentite dei cavalieri e della milizia si continua a parlare dei lucertoloidi presenti nella valle e di come questi siano responsabili della sparizione di alcune persone con lo scopo di sacrificarle e mangiarle.
Cita messaggio
#45
La scorsa notte una fattoria poco fuori le mura della città è stata data alle fiamme. Le persone accorse per spegnere l'incendio sono rimaste schioccate dalla scena che gli si parava davanti. Palano infatti di un vero e proprio massacro con almeno 10 morti accertati.
Miliziani e cavalieri sono immediatamente accorsi ma non hanno ancora trovato tracce dei responsabili. Fortunatamente il padrone e unico abitante della fattoria non era in casa e non è rimasto coinvolto negli eventi.
Cita messaggio
#46
Inizia a diffondersi una voce secondo cui Amarante di Mystra e Richard Blake siano amanti, e Amarante sia in realtà una creatura proveniente da un altro piano...c'è chi dice un angelo, ma i più pensano a una succube
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#47
Il dibattito tra gli aspiranti consiglieri ad Ashabenford ha riservato diverse sorprese per la popolazione della valle: innanzitutto si è palesato un altro candidato al posto vacante del consiglio, il membro dei Trovatori Anthony Webber; contemporaneamente, però, la sacerdotessa Amarante di Mystra ha fatto un passo indietro, annunciando il suo supporto a Richard Blake in cambio di un ruolo di consulenza negli affari arcani della valle.

Il dibattito è proseguito senza intoppi fino ad arrivare al momento delle domande; il punto più movimentato della serata è stato quando la sacerdotessa di Torm Annette Mathlin ha accusato pubblicamente Richard Blake di avere fatto, in passato, affari con il noto sacerdote di Bane Aldric Rumevald...accusa al quale il waukeenita ha risposto rivelando che la Mathlin non fa più parte del clero di Torm, non godendo più dei favori del dio.

Dopo questo acceso scambio, il dibattito è proseguito senza ulteriori intoppi.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#48
Ultimamente ad Ashabenford sono giunti diversi gruppi di guardie di confine provenienti dalle terre delle bestie. Non si sa bene il perché della loro presenza in città ma qualcosa si muove. Infatti diversi miliziani in sono stati richiamati in servizio dal loro periodo di congedo. Alcuni vociferano che la valle si stia preparando a fronteggiare i famosi lucertoloidi che si diceva avessero invaso la zona orientale di Mistledale diverso tempo fa ma che si era rivelata solo una sciocchezza ai tempi.

Inoltre negli ultimi giorni è stato visto lasciare Ashabenford un nutrito gruppo di cavalieri e guardie di confine diretto verso sud.
Cita messaggio
#49
I cavalieri, i miliziani e le guardie di confine radunatisi ad Ashabenford sono partiti verso le Mosstrunks.
Cita messaggio
#50
Sembra che l'abitazione della signora Edith Lynch, recentemente deceduta, sia stata messa a soqquadro nella notte. Alcuni vicini sono stati svegliati dal rumore e, intimoriti, si sono barricati in casa finché non è tornata la calma.

Sembra che la porta sia stata divelta e che dentro casa siano stati rovesciati tavoli, fatte a brandelli tappezzerie e ritratti...pare che dalla casa non manchi niente, ma molti oggetti sono stati rovinati da quelli che sembrano segni di artigli. La porta tuttavia non sembra essere stata forzata, e non ci sono segni all'esterno.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)