Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La ogrande battaglia
#1
Lo stesso messaggio viene affisso alle bacheche pubbliche di Peldan's Helm, Ashabenford e Elven Crossing nei giorni successivi la battaglia presso la Breccia di Tilver.

Volontari di Mistledale,

oltre ai complimenti e ai ringraziamenti per ciò che abbiamo fatto al fianco dei cavalieri e dei nostri alleati, è mio piacere elencare quello che è stato il bottino degli ultimi giorni di guerra.
Vi prego ovviamente di essere sensati e rispettosi verso gli altri nelle richieste. Gli oggetti verranno acquistati a una somma congrua al loro valore, di modo che alla fine tutti possano avere la giusta parte.
Oltre a quanto elencato, i ritrovamenti comprendono anche una considerevole somma di pezzi d'oro e altri beni di valore minore.

[Metto l'ilr e gli effetti tra parentesi quadre giusto per capire cos'è a portata e cosa no]

-Fascia debolmente incantata della tempra fisica [Tempra +1, ilr 2]
-Fascia che incrementa le possibilità di parare e di conoscere l'araldica [+3 parare, +3 conoscenze nobiltà, ilr 9]
-Mantello che aiuta a saltare [+3 saltare, ilr 5]
-Amuleto che impedisce di subire divinazioni [ilr 1]
-Amuleto che permette di lanciare alcune cariche dell'incanto tempesta di ghiaccio [ilr 1]
-Amuleto che permette di sentire meglio [+3 ascoltare, ilr 5]
-Cintura di pelle di lupo invernale [riduzione peso 40%, 10/- res. freddo, ilr 8]
-Cintura fortemente incantata di protezione dal male [+5, ilr 10]
-Anello fortemente incantato di protezione dal male [+5, ilr 10]
-Armatura completa mediamente incantata [+2, ilr 4]
-Spada corta di ferro freddo incantata e infuocata [+1 +1d6 fuoco, ilr 4]
-2 Borse conservanti [ilr 5]
-Bacchetta dei dardi incantati
-Bacchetta della nube maleodorante
-Bacchetta dell'evocazione inferiore

Chi non fosse stato parte della compagnia ma fosse comunque interessato a uno di questi oggetti, è libero di contattarmi ugualmente. Ovviamente la priorità andrà ai volontari in caso di richiesta multipla, ma se non dovessero essere richiesti vi scriverò per la vendita.

Velyahn
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#2
Inoltre c'è un forziere con 10 mila pezzi d'oro circa, a questo uomo andrà bene la sua parte in oro.
Cita messaggio
#3
Rientrando ad Ashabenford, Uskail notò il messaggio lasciato da Vel...
Le fece avere una risposta...
"A me interesserebbe l'armatura mediamente incantata e, qualora non servissero a nessuno, sarei interessato ad una borsa conservante per tenere al sicuro i medicinali... ma per questa, come dicevo, lascio priorità agli altri..."
Lasciato il messaggio si diresse in cerca di Leliana per darle i reagenti da lei richiesti...
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio
#4
Se non serve a nessun altro sarei interessato all'amuleto che ostacola le divinazioni, mi ci vorrà un po' per mettere assieme la cifra che ci vuole ma penso di riuscirci.

-Ivor
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#5
*Lucinde fa pervenire una breve nota a Vel, complimentandosi con lei e indicando le proprie necessità*

...esaurite le mie parole di stima, passo a indicarti quello che potrebbe interessarmi dal bottino recuperato.
L'amuleto che contrasta le divinazioni è senza dubbio interessante, ma ancor di più lo è una delle due borse conservanti, visto che è aiuto prezioso per chi come me non eccelle in forza e resistenza.
Tuttavia ti ricordo che questi scontri hanno influito negativamente sulle mie disponibilità: temo di non poter coprire le spese per nessuno dei due oggetti, a meno che tu non sottragga il loro valore dalla mia parte di bottino.
Con rinnovata stima
Lucinde.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#6
"Signora capacavaliera, a me interesserebbe una delle due borsettine e, in maniera incerta, e se a nessuno interessa e ci devo pensare ancora un po' ma.. beh ... la spadina. Ma ben piú importante, stiamo organizzando una serata in locanda per festeggiare e voi ovviamente dovete venire!"
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#7
Cara Lucinde, 
ti ringrazio tantissimo per le tue parole, e sappi che a mia volta sono molto onorata e felice che tu abbia deciso di stare con i volontari fino alla fine.

Per quanto riguarda le spese, non ti preoccupare. Ovviamente il costo dei vari oggetti sarà sottratto a quello che spetterebbe ciascuno, non ho ancora portato il tutto a far valutare con precisione ma a occhio direi che anche acquistando una di quelle borse ci si guadagnerebbe un po'. Nel caso così non fosse non ti preoccupare comunque, ti posso prestare il necessario senza alcun problema.

Velyahn

- - - -

Caro Urdo,

ci mancherebbe! Dimmi solo il dove e il quando. E mi raccomando, voglio che ci sia anche Sandrino.

Velyahn
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)