Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricognizione del forte / Attacco Frontale
#21
Io no stasera, si giovedì, no venerdì e si domenica
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#22
Ho le stesse disponibilità di Davian, con la precisazione che non ci sono nemmeno sabato.
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#23
Bene, allora direi che confermiamo giovedi-domenica!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#24
Va benissimo per Giovedì e Domenica allora. Siccome volevo organizzarmi un po' meglio... Stasera c'è la maggioranza dei presenti? così da tirare su un piano? così possiamo andare diretti alla ricognizione giovedì!
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#25
Matematici, sono andata in palla: quanto cavolo dura un'occhio arcano a liv 11 con incantesimi prolungati?
Dura 1 min per livello quindi 11 minuti normalmente, ma non trovo più quanto aumenta la durata col talento -.-
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#26
La raddoppia, quindi 22 minuti
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#27
(13-03-2019, 18:13)Denoela Ha scritto: Matematici, sono andata in palla: quanto cavolo dura un'occhio arcano a liv 11 con incantesimi prolungati?
Dura 1 min per livello quindi 11 minuti normalmente, ma non trovo più quanto aumenta la durata col talento  -.-

Da manuale dovrebbero chiamarsi Incantesimi Estesi, forse è per questo che non trovi informazioni, comunque è come dice Sveva.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#28
quanto cavolo dura un'occhio arcano a liv 11 con incantesimi prolungati?

Giuro non ho rubato l account di Daniela
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#29
Ah ecco grazie! verrà scoperto dal nemico sicuramente prima Big Grin

anthony è impazzito si
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#30
(13-03-2019, 15:07)fuocoardente01 Ha scritto: Va benissimo per Giovedì e Domenica allora. Siccome volevo organizzarmi un po' meglio... Stasera c'è la maggioranza dei presenti? così da tirare su un piano? così possiamo andare diretti alla ricognizione giovedì!

Io ci sono!
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)