Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimento
#1
Ho appurato ultimamente che non ho a che fare con dei giocatori adulti ma con dei bambini. (non tutti, ovviamente, ma una fetta).

Sappiate che non tollererò altre stronzate. Tutte le decisioni prese e le giocate vengono seguite da me o dal resto dello staff. Ogni decisione presa segue un filo ON. Ergo non saranno tollerati piagnistei bambineschi o frecciatine o puttanate di tal risma (soprattutto da gente che si è difesa dalle stesse cose e che chiamava "calunnie")

Quindi, visto che ci avete chiesto di essere più inflessibili, qualsiasi cosa mi giunga all'orecchio che mischi ON con OFF, che sottintenda giochetti inesistenti o favoreggiamenti di qualsivoglia tipo verrà trattata con un Ban diretto.

Siete riusciti a farmi incazzare. Bravi.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
#2
Aggiungo una cosa a quanto detto dal mio gentile coniuge.

Qui non siete liberi di fare quello che volete, né di dire quello che volete, per un semplice motivo: la vostra libertà finisce dove inizia quella degli altri.

Quindi NON SIETE LIBERI di insultare gli altri. NON SIETE LIBERI di spargere zizzania. NON SIETE LIBERI di gettare merda. NON SIETE LIBERI di fare griefing.

E non mi interessa se lo fate in gioco, via tell, via piccione viaggiatore, via Skype o se vi insultate davanti a una birra il sabato sera. NON SIETE LIBERI di comportarvi da stronzi con gli altri, fine del discorso.

Questi sono concetti davvero da scuola elementare, e devo dire che mi irrita non poco doverli specificare a un pubblico di persone adulte.

Questo non è un luogo pubblico, e giocare qui non è un vostro inerente diritto come essere umani, quindi se fate gli stronzi verrete allontanati allo stesso modo in cui verreste allontanati se faceste la stessa cosa a un tavolo di D&D.
[Immagine: firma_artemis.png]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)