Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] Tutti al mare
#21
Ignem aveva detto che era disponibile per questa settimana solo in uno di questi giorni.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#22
Leggevo che ci sono persone assenti mercoledì e altre assenti giovedì.
In caso si rimandasse a lunedì ci potremmo essere tutti? Sarebbe grave, se consideriamo che si fa per ragioni di organizzazione off?
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#23
stasera manca qualcuno?
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#24
Io domani potrei esserci, e forse anche venerdì. Stasera loggo.
Cita messaggio
#25
Stasera manca il DM temo! Comunque se riuscissimo a fare un giorno tra mercoledì /giovedì/venerdì sarebbe meglio, non solo per evitare di fermare tutto per una settimana ma anche perchè solitamente al lunedì mancano più persone rispetto agli altri giorni. Se sia M che G manca gente ma Venerdì riuscissimo a esserci tutti si può fare lì.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#26
Preferirei Venerdì, Mercoledì in extremis (è la serata in genere dedicata ai boss gia fatti su WoW, niente di importante)
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#27
A scanso di imprevisti io ho le serate libere, ma mi è parso di capire ci sia una certa pressione, altrimenti le cose procederanno con o senza di noi.
Alla fine forse solo Alakai è indispensabile, se andassimo di buonsenso e si proseguisse quando c'è la maggioranza?
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#28
Per me non è un problema, ma in on i pg hanno fatto un giuramento, non esserci quando succede qualcosa comporterebbe conseguenze.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#29
(19-03-2019, 22:11)Caleb89 Ha scritto: Per me non è un problema, ma in on i pg hanno fatto un giuramento, non esserci quando succede qualcosa comporterebbe conseguenze.

Esatto. Inoltre mi spiacerebbe un botto mancare, tenevo a questa quest particolarmente e ho mollato il drago apposta per farla ragazzi... E sarebbe meglio che almeno quelli del giuramento ci siano. 
Io venerdi non ci sono di sicuro. Marco ha detto che preferirebbe evitare il venerdì da quanto ho capito.

Potrei saltare il corso di pittura stasera ma vi odierei xD 
Però ho bisogno di una conferma, non vorrei saltarlo per niente.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#30
Per me stasera va bene! Un Po di animo ragazzi, non portiamola per le lunghe!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)