Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[A] Annuncio appeso ad Ashabenford
#1
*l'annuncio viene appeso nelle locande cittadine e fatto circolare presso i templi e i luoghi d'interesse

il messaggio non è nè lungo nè articolato affinchè sia chiara a tutti l'urgenza e l'importanza della faccenda*

Si cercano volontari per una missione urgente (la parola viene sottolineata più volte) ed importante.

Potete segnalare la vostra adesione o richiedere delucidazioni presso il tempio di Ilmater, quartiere Nord, chiedendo del cerusico Uskail Leven.

Che il Piangente vegli su di voi

*firmato*

Uskail Leven


[OFF: in pratica serve per capire chi non è "bloccato" nella guerra e affini e vuol partecipare, la quest in questione è quella dei senzatetto]
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio
#2
Urdo tornando da Shadowdale lesse l’annuncio ed inviò una letterina al tempio.

Caro signor Uskail,

mi ha fatto piacere rivedervi in forze dopo i fatti della battaglia delle bestie!

Ho letto il vostro annuncio e, dato che la Perla del Ovest al momento è molto impegnata con degli elfi, vi volevo comunicare che i Paggi delle Valli sarebbero felici di aiutarvi nella vostra impresa.

Mi devo recare oggi a Sharin ma conto di tornare già domani e mi recherò subito al tempio.

A presto ed in fede,
Urdo
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#3
Hedien si fermò attirata dallo svolazzare dell'annuncio appeso contro una staccionata. Lo trattenne con una mano e lo costrinse contro le assi di legno, per poterlo leggere con chiarezza.
Lentamente le labbra si piegarono in una specie di sorriso compiaciuto…Era da qualche mese che non si metteva alla prova, e si sentiva il braccio "legato"; pensò che un lavoro poteva portarle qualche guadagno, e ancor meglio metterla in contatto con qualche abitante di quella città così nuova per lei.
Così decise che entro il tramonto avrebbe trovato qualche minuto per fermarsi al tempio, e lasciare il suo nome a quel Uskail Laven, posto che fosse ancora in tempo. L'avviso aveva l'aria di essere li da qualche giorno...
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)