Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bonus danni dopo cambio arma
#1
Penso sia un problema di lag (lo stesso per il quale i valori delle skill non si aggiornano subito , quando si sposta un oggetto) , comunque poco fa contro alcuni mob ho usato prima l'arco (che ha + 1 di danno acido) e poi lo stocco (che non ha bonus elementali) e il tiro per i danni ai mob contava il +1 acido anche usando lo stocco (con tanto di effetto grafico verde sul mob ad ogni colpo). Cambiando di nuovo le armi (di nuovo arco e poi di nuovo stocco) la cosa pare essersi sistemata.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
Questo è un classico glitch di NWN2. Su altri server in passato ricordo di aver mantenuto ai danni un sacco di bonus anche se non avevo più le armi equipaggiate. Non sono mai riuscito a riprodurlo volutamente.
Normalmente basta, come hai fatto tu, fare il cambio delle armi e il danno si allinea con la realtà.
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#3
Confermo tutto, permette anche di buggarsi la classe armatura. Non ci lamerate bimbi, che Helm vi vede!
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#4
(18-06-2017, 20:29)Shalyss Ha scritto: Non ci lamerate bimbi, che Helm vi vede!

Sono totalmente d'accordo!  Cool
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#5
A me l'ha fatto con l'anello cremisi, l'ho tolto ed è rimasta la luce. Rimettendolo e ritogliendolo è andata via Big Grin
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#6
Allora, questo è un bug che si ripropone su ogni server online di nwn2. In poche parole riloggando, quindi non loggando la prima volta sul server, il pg salva ogni pezzo di equipaggiamento con relativo bonus. Ad esempio, se riloggando togliete l equip e quindi rimanete completamente nudi, il pg salva ogni bonus dato dagli equipaggiamenti indossati. Questa è una lamerata perché volendo si possono sommare un fottio di bonus su arma e altri pezzi vari di equipaggiamento, in più , potete persino buggare la ca arrivando a numeri spropositati, potete sommare i bonus di armi, avere il doppio di slot extra per incanto ti ecc.ecc. Questa è più che una lamerata se ne si fa abuso e ad un dm basta copiare il vostro pg (che naturalmente avrà i bonus congrui e non lamerati) e paragonare le stat con il vostro pg. 
Il consiglio che posso darvi è togliere e rimettere lo stesso equip due volte (due e non una sennò buggate la ca) in modo da evitare sviste e lamerate involontarie. 

PS. Ci sono altri tipi di bug simili ma evito di scriverli qui onde evitare usi e abusi, alcuni sono osceni da quanto sono lamer xD
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)