Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
All'Arcimago Kevamros
#1
*Una busta di carta viene lasciata all'ingresso della torre dell'Arcimago Kevamros. Qualora sotto la porta ci sia abbastanza spazio, viene direttamente infilata dentro*

"Egregio Arcimago Kevamros,
il mio nome è Shaela e sono una Hafling, della "razza" dei Piedilesti.
Da quattro anni ho cominciato a studiare la Trama e, dopo molti viaggi, sono capitata in questa 
verde terra delle Valli, precisamente a Ashebenford. Non ho un'istruzione da scuola arcana, tutto quello
che sò l'ho appreso semplicemente attraverso lo sforzo e l'autoapprendimento, leggendo alcuni tomi che 
sono riuscita a recuperare nel corso del tempo. Ciò che cerco è un maestro ed una guida, se da sola sono 
stata in grado di lanciare i primi incantesimi di prima cerchia, mi sento che senza una guida esperta non 
riuscirei a fare altrimenti per incanti più avanzati. Ma non è solo quello, credo che il "semplice" lanciare incantesimi
sia molto diverso da avere una reale comprensione di quello che si ha tra le mani e di come sfruttare ogni carta nel proprio
mazzo nella maniera più adeguata in base alla situazione. Questo è un genere di esperienza che credo sia dura da acquisire da sola.
Non voglio chiederVi di accettarmi a scatola chiusa, ma almeno concedermi il beneficio del dubbio sottoforma di un incontro. 
Posso pagarvi se volete, per l'eventuale perdita di tempo che sarà per Voi, mettere da parte i vostri studi per dedicarmi cinque minuti.
Spero che riusciate a trovare un modo per farmi avere una risposta, passerò davanti alla porta della Vostra torre nei prossimi giorni 
o dal tempio del Covone Dorato per vedere se mi avrete risposto o meno (lasciando magari un messaggio a qualcuno). 
Non vi chiedo naturalmente di usare un incantesimo e di sprecare potere prezioso per farmelo avere in vie diverse.

In attesa,

Shaela"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)