Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo- Senzatetto] Breve nota per Uskail
#1
*Hedien lascia una breve nota all'indirizzo di Uskail, affidandola momentaneamente ad Elaine. Lo scritto è in comune, la grafia energica e pulita, priva di complicati fronzoli, se non per la firma finale, più ricercata ed elegante*

Siccome vi siete dovuto allontanare per assistere alcuni indigenti, venuti a cercare la vostra carità e benevolenza, vi lascio questo breve scritto.
Se il vostro obiettivo era quello di produrre un antidoto e capire cosa stesse arrecando danno alla salute dei vostri assistiti, sia io che Leliana riteniamo che abbiate raggiunto lo scopo.
Se invece come credo, volete andare più a fondo della questione, badate: fin' ora a questa gente non interessa destare attenzione, in caso si accorgessero che state indagando su di loro potrebbero decidere di arrecare deliberatamente danno ai vostri assistiti, per farvi demordere.
Parimenti a vostra discrezione sia per me che per Leliana è coinvolgere altri avventurieri in questa faccenda
Per mio conto sono disponibile ad accompagnarvi qual' ora decideste di controllare le cave indicate da David o appostarvi presso l'albero cavo

Hedien Tahl' Laf
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)