Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis]Organizzazione - Figlio di nessuno.
#21
Voterei martedì poi non mi vedrete dal 2 al 7 compreso temo quindi in caso proseguite le sessioni senza di me
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#22
martedi non ci sono, sorry! tutti i giorni buoni tranne quello, oggi dalle 22.30
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#23
Giusto per sapere, quando si prosegue? Tra l'altro non so se sia necessaria la mia presenza, visti i piani...
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#24
(30-04-2019, 09:47)Grimjaws Ha scritto: Giusto per sapere, quando si prosegue? Tra l'altro non so se sia necessaria la mia presenza, visti i piani...

Su, non si sa mai...

se oggi sve non può ci rimarrebbe mercoledì prima che shed si dia alla macchia, in caso vorrei proporre una tra lei o annette come supplente o istitutrice di ruolo (vogliosa) .
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#25
Oggi sono al cinema sorry. Nel frattempo cmq potete anche mandarmi un pm con eventuali azioni che volete fare!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#26
(30-04-2019, 10:51)Caleb89 Ha scritto:
(30-04-2019, 09:47)Grimjaws Ha scritto: Giusto per sapere, quando si prosegue? Tra l'altro non so se sia necessaria la mia presenza, visti i piani...

Su, non si sa mai...

se oggi sve non può ci rimarrebbe mercoledì prima che shed si dia alla macchia, in caso vorrei proporre una tra lei o annette come supplente o istitutrice di ruolo (vogliosa) .
Annette sta seguendo anche altre '' indagini ''  e nonostante tutta la buona volontà che ha dubito potrà  fare da supplente Big Grin .
Darius.


Cita messaggio
#27
Per me mercoledì si può fare (domani). Intanto se Ivor vuole mandare pm condiviso e poi spedirlo ad Artemis su qualche azione "io c'è"
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#28
Stasera potrei avere un altro gruppo ma nel caso ci siate tutti darei la precedenza a voi visto che poi Shedrimnes manca per un po'. Fatemi sapere prima possibile pls
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#29
Preferirei rimandare, tanto stasera mi esigono in raid pare...
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#30
Ok, come preferisci!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)