Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scampagnata a Mistleport [Dm Unicorno]
#11
ciao, io ci sono tutti i giorni per continuare

ho delle informazioni e vorrei darle a lucinde appena possibile, giocata da fare on (lo preferisco al pm) cosi da iniziare a a decidere qualche cosa si

Ciao ciao
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#12
A me la storia piace molto e vorrei proseguire.
Venerdì non ci sono ma fate pure senza di me... un hin poco informato è molto più efficace  Big Grin
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#13
Vi suggerisco di arrivare (o far arrivare chi presenzierà) a venerdì preparati, usando questa settimana per incontrarvi o scrivervi sul forum. Nel frattempo quando sono in game questa settimana potete chiedermi liberamente.
Cita messaggio
#14
Purtroppo il periodaccio lavorativo continua. Mi costringe a rimandare la presenza a lunedì.
Approfitto per rinnovare la richiesta: dato che mi è difficile anche loggare, se avete qualcosa da riferire a Lucinde...o volete discutere idee, usate il forum
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#15
Espongo qui le mie idee, cosi' da fare chiarezza.

Non ho idea di quel che succede stasera ma avevo intenzione di proporre a Lucinde, in gioco, di tornare dal taverniere di Mistleport che abita vicino alla vecchia bisca; l'idea era quella di rimetterlo sotto interrogatorio per verificare eventuali legami con Rabat/Ian.

Oltre a cio', per adesso non ho altro in mano e aspetto di rifare il punto della situazione con gli altri prima di pensare ad altro.
[Immagine: Firma.png]
Cita messaggio
#16
Dopo ieri sera rimaniamo a lunedì, se Lucinde riesce a essere presente abbiamo il gruppo che serve.
Cita messaggio
#17
Ciao a tutti!

Come avevo detto, io ieri sera non c’ero. Nel caso ci sia lunedì, è meglio che rimango fuori?
Non è un attacco od una critica, ma solo per sapere  Big Grin
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#18
Se ha senso che le persone che devono riprendere l'azione ritengano Urdo adatto a quello che si sta facendo, non vedo problemi.
Cita messaggio
#19
ok no problema, penso che la passo allora, cosí posso meglio tediar  concentrarmi su Odisseo.  Big Grin

In bocca al lupo e cercate di farvi offrire da bere da Otto anche da parte mia!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#20
Le mie più profonde scuse a DM Unicorno e ai compagni per ieri sera... Ho abbandonato Anthony improvvisamente... Sigh e poi si è pure bloccato il PC verso le 1 ... Perdonatemi
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)