Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scampagnata a Mistleport [Dm Unicorno]
#31
lucinda, se ci sei batti un colpo di scopa!
Darius.


Cita messaggio
#32
Lucinde c'è di sicuro domani. Stasera improbabile ma vedo di far del mio meglio.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#33
stasera ci potrei essere anche io, se no mi posso anche associare a lucinde domani per non lasciarla sola contro i vil marrani!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#34
Domani va bene Lucinde, stasera chi c'era ieri può proseguire, se deve fare qualcosa in particolare può anche scrivermi.
Cita messaggio
#35
perdonatemi, mentre eravamo alla collina è saltata la connessione e non è più tornata.
Darius.


Cita messaggio
#36
Malgrado la voglia di loggare, temo che i miei impegni in real mi terranno piuttosto pressato almeno fino a dopo al weekend del 18. Inutile dal mio punto di vista loggare la sera in fretta e furia stanchi e non concentrati...Quindi purtroppo per non rallentare altri players e Dm mi vedo costretto a chiedervi di proseguire senza tenermi in conto…
Dopo quella data vedrò se ci sono spazi per un ritorno più costante.
Aloha e buon divertimento
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#37
Dovremmo trovarci per raggrupparci con Anthony ad Asha e fare il punto sulla situazione e scegliere una strategia per l'indagine..( tra ondata umana - Blitzkrieg Heimuccio - supreme weapon).

per me andrebbe bene anche domenica o sabato pomeriggio per parlare tra noi se ci siete.

Poi lunedì si potrebbe fare la riunione di famiglia con Unicorno, che dite?
Darius.


Cita messaggio
#38
Pomeriggio non ci sono mai... Se non sta sera , domenica
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#39
Per me lunedì va bene, usate il weekend per riordinare le informazioni.
Cita messaggio
#40
Vi do disponibilità tutta questa settimana, alla luce di quanto successo questa sera, e vi chiedo di proseguire anche a coppie, qualora vogliate dividervi e ognuno fare cose differenti via pm o in game: scrivetemi un pm per organizzarle. Non aspettiamo di essere online tutti e 6 perché mi sembra un'eventualità difficile.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)