Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ di Uskail] Un nuovo Ospedale
#1
Oramai sembrava che i misfatti che affliggevano la grande cittá di Ashabenford, si fossero coalizzati per non lasciarlo tornare ad Hap per mettere a posto la sede.

Il piccolo hin aveva peró deciso di fare almeno quest’ultimo favore ad un suo vecchio compagno d’arme: il signor Uskail. Sembrava che il sacerdote del piangente avesse bisogno di uno stabile per creare un posto per cerusici nel quartiere nord della cittá. Un desiderio molto simile a quello del paggio paladino per quanto riguardava gli orfani.

Comunque fosse, aveva accettato ed aveva giá un’idea di dove poter chiedere ed a chi. Si era ricordato della spiacevole vicenda di Jenny la panettiera. Non sapeva se la famiglia avesse ereditato la casa, ma forse quel elfa dal nome difficile che si era trasferita ad Essembra lo avrebbe saputo. Nessuno avrebbe comunque voluto vivere in una casa infestata da diavoli, ed anche se ci fosse stato qualcuno, sicuramente lo avrebbe potuto convincere dei pericoli della cosa....

Immerso in questi pensieri Urdo si diresse nel quartiere nord per indagare su chi risiedesse nella casa e nell’eventualitá che ci fosse qualcuno, parlargli per sapere se fosse a conoscenza di quello che vi era accaduto.
Nel caso che questo primo tentativo non avesse dato buon esito avrebbe sempre potuto chiedere in giro se vi fosse un altro terreno libero.

[OFF] non so se e come devo giocare questo, quindi chiedo lumi, grazie!
[OFF 2] Uskail, cambia pure il titolo del thread che non sapevo cosa scrivere...
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)