Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Da Artemis] Lettera per la caserma di Essembra
#1
I miei saluti,

scrivo riguardo una festa pubblica d'inaugurazione per l'apertura del mio nuovo emporio magico, la "Scintilla Arcana" qui a Essembra. Chiedo autorizzazione per l'acquisto ed uso di fuochi d'artificio da usare durante tale inaugurazione, fuori dalle mura cittadine, con personale privato di sicurezza da me assunto per evitarne furto o manomissione. La festa consisterà in musiche bardiche, cibarie e vorrei tenere una lotteria con alcuni oggetti magici in premio. La data è da stabilirsi quando sarà terminata l'organizzazione, in ogni caso entro la stagione.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
*La genasi lascia una lettera aggiuntiva alla precedente richiesta*

I miei Saluti,

Riguardo la lotteria d'inaugurazione, mi è stato suggerito di destinarne il ricavato dalle vendite dei biglietti a opere pubbliche, quali la creazione di spazi dedicati ai bambini negli spazi verdi cittadini intorno alla piazza del mercato. Dunque ve lo propongo e, non essendo pratica di queste cose, chiedo se nel caso occorra provveda io ai lavori o debba consegnare i proventi alla Magione del Lord.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
Gentile Darsa Naur,
l'autorizzazione alla festa è consentita per quanto concerne cibarie, musica e lotteria. Se vorrete donare il ricavato della lotteria alla valle sarà vostra facoltà farlo, così come sarà vostra facoltà usarlo per realizzare qualcosa da donare alla città. La scelta in questo è vostra.

Il permesso per l'uso dei fuochi artificiali è invece negato, ma sono convinto che come maga possiate trovare soluzioni alternative e vagamente meno esplosive.

Duncan Lietson, comandante degli Uomini del Lord
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
Stimanto Comandante Lietson,

confermo l'inaugurazione del mio emporio in data XX con lotteria, cibarie, giochi per bambini e spettacolo artistico tenuti dal famoso bardo Cristopher Nightsong. Egli chiede di poter tenere il suo spettacolo presso la piazza del mercato e dunque ve ne chiedo autorizzazione. Lo spettacolo sarà di natura teatrale con sceneggiatura e attori improvvisati, eventualmente uso di semplici magie con luci e illusioni. Per maggior sicurezza ho assoldato tre baldi giovani: Leonides Nathos del Cavaliere Rosso, il Cavaliere di Essembra Vizar e un promettente novellino di nome Blake Netherfall. Dubito ci saranno problemi particolari, salvo imprevisti il loro compito sicuramente si risolverà nel semplice scongiuro di eventuali furtarelli. La lotteria invece avrà sarà tenuta all'interno dell'emporio, avendo in palio oggetti magici di diverso valore. La somma delle offerte raggiunta ad oggi è di 36200 monete che sono già al sicuro presso il deposito bancario cittadino.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
Permesso accordato.

Duncan Lietson
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)