Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messaggio per Nathan e Majuk
#1
*messaggio lasciato alla locanda di Essembra*

Signori, in vostra assenza ho raffinato alcune parti organiche di quelle orribili creature zampiformi ottenendo delle essenze che potrebbero esservi utili negli spostamenti tramite l'Albero delle Vie. Devo dunque consegnarvi un'essenza debole e una vaga a testa. E venite a prendervele in fretta già che mi ingombrano la borsa.

L'albero delle vie è quello grande e luminoso in piazza della fontana a Essembra nord, voi dategli quanto chiede e vi porterà in una delle principali città a vostra scelta che abbia a sua volta un albero magico simile. Ovviamente.
Lo so che una personcina a modo e istruita come la signorina Majuk non necessita di tali specifiche, ma non vorrei che Nathan si sentisse in imbarazzo per la sua ignoranza. Non sarebbe carino. Nathan spero che vi siate ripreso dalle ferite e rimesso in forze.

che il Fuoco tempri i vostri corpi con dolore e illumini le vostre menti
Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
*sorride leggendo messaggio*
Oh brava candelina.... Mi fanno proprio comodo.

* si avvia a cercarla *
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
Esimia signorina Darsa,
Sarò ben lieta di utilizzar tali distillazioni, cogliendo così l'occasione, di proporre una gita in quella cittadella di villici per vagliar negozi e per burlarsi dell'ignoranza del popolo gretto.

Zarhkath
Majuk Zarhkath, regina delle ombre, signora dell'oscurità, padrona delle tenebre, portatrice di terrore...e di ottime scarpe!
[Immagine: 2mmh2c7.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)