Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disinfestazione Troll [Majuk, malek, Aldric, Darsa, Nathan, Exem, Derek]
#1
Dalla spedizione abbiamo raccolte ben 4630 monete, in più ho trovato:
una bacchetta che lancia un incantesimo di nome Aura magica di Nystul, 173 a chi è interessato (prezzo già dimezzato)
un mantello pregiato incantato, 500 monete
Show ContentSpoiler:
e per ultimo il pezzo forte, una cintura in stoffa incantata che aumenta le resistenze fisiche , 1900
Show ContentSpoiler:

Se nessuno è interessato alla cintura la prendo io, altrimenti ve la lascio, attenzione che chi la vuole molto probabilmente deve rinunziare al bottino e aggiungerci soldi...

E verrano distribuite anche le essenze
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#2
Oro per me.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
"Mio caro amico vendi pure tutto, io sono interessato solamente all'oro!"
Cita messaggio
#4
Della bacchetta me ne faccio ancor meno dei pantaloni, quindi per me potete anche rivenderla a qualche ciarlatano. Diversamente la cintura è un oggetto magico di grande utilità e sarebbe spreco darlo via. Quindi se ne avete ad uso tenetela assolutamente. Almeno qualcosa vi terrà su le braghe di fronte allo splendore sferico delle formose donzelle, no?

Il mantello invece è uno strumento del caos e come tale assolutamente distrutto. Sono una bacchettona patetica. Patetica sarà tua sorella quella cinerea, sicuramente Aldric la penserà come me. Infatti lui la saggina non c'è la in testa, ma nel deretano. Fermo restando che dovremmo tutti prendere esempio dalla sua integrità morale, come vogliamo comportarci dunque?

I soldi mi servono invece, ne ho davvero pochi. Non sono una bacchettona poveraccia.

Darsa.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
Pretendo il mantello. Anche pagandone metà prezzo. Con l'ovvio scopo di distruggerlo.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#6
Benissimo allora, per il mantello smezzeremo la cifra per 250 monete a testa io e il sacerdote. Aldric, permettetemi di distruggerlo col mio Sacro Fuoco davanti ai vostri occhi. Purificheremo le nostre mani con la sua cenere.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)