Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte - Sistema di Spawn&Loot
#7
Lancio un po' di informazioni e pensieri su quello che avete scritto:

1) Più slot ci sono negli oggetti lootati e più è possibile che spunti una combinazione "inutile" sia nel senso che escano capacità non sinergiche sia che escano capacità che non sono utili a nessun pg.

2) Per consumabili, frecce e simili sono sistemi che per arrivare alla taratura corretta vanno ritoccati spesso quindi voi segnalateci ad ogni cambio se un mob secondo voi droppa troppo, troppo poco e/o roba nonsense.

3) Gemme work in progress Wink

4) I boss di fine dungeon c'erano ma per ora sono per dungeon di alto livello
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Proposte - Sistema di Spawn&Loot - da DM Cyrano - 14-05-2017, 19:48

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)