Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte - Sistema di Spawn&Loot
#6
Queste le mie proposte riguardo al loot:

- item figherrimi: solo dal boss finale (che nei dungeon generalmente manca, almeno in quelli che ho visto) e dai forzieri . Quanti oggetti e quanto figherrimi : in base al GS del dungeon
- item di livello medio-basso (pozioni, monete, armi varie, cianfrusaglie, ecc ecc) : dagli altri mob del dungeon, proporzionali al livello dei mob

In più, aggiungerei una cosa (che riguarderebbe anche il crafting) :

- oggetti utili al crafting non solo magico: ossa, pelli e sangue potrebbero essere usati per il crafting di armi , armature e cose simili e non solo per le essenze o l'alchimia. Esempio:

legno normale + ghiandola del veleno di millepiedi  = freccia con 1 danno acido
legno normale + ghiandola del veleno di vipera = freccia con 1d6 danni acidi
lingotto di ferro + ghiandola del veleno di millepiedi = scudo res 1 all'acido

ecc ecc
In realtà già ora alcuni legni e alcuni metalli danno esattamente la stessa proprietà (almeno alle frecce), potrebbe esistere anche un terzo modo per ottenere gli stessi oggetti (componente materiale standard + componente animale da loot). Per raccogliere tali componenti si potrebbe fare un check, come per la raccolta di altre risorse (su un server di NWN1 che frequentavo anni fa esisteva la professione "conciatore" e i pg potevano effettuare un check sulle carcasse per vedere se riuscivano a raccogliere qualcosa di utile dai corpi)

Detto questo...

(14-05-2017, 15:41)Blaze Ha scritto: Visto che gli item craftati avranno due sloth (e spero vivamente sia così), io sarei per rendere gli oggetti droppati con un massimo di tre sloth

Intendi da così...
[Immagine: sloth4.jpg][Immagine: zootropolis-sloth.jpg]

...a così?
[Immagine: sloth4.jpg][Immagine: zootropolis-sloth.jpg][Immagine: latest?cb=20110803231321]

Smile
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Proposte - Sistema di Spawn&Loot - da DharmaBuns - 14-05-2017, 16:31

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)