Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Nashan
#1
Carissimo cugino,
come stai? Ho sentito dire che te la passi bene e ti sei anche unito a un gruppo di avventurieri in quel delle Valli. Ottimo lavoro! La prossima volta che ci vedremo avremo molte cose da raccontarci. Torno adesso dalla Valle del Vento Gelido, hanno avuto un grosso problema con un demone e...beh...diciamo solo che adesso c'è una statua con il mio nome sopra nella piazza di Bryn Shander. Ho solo un po' da ridire sullo scultore, mi ha fatto un naso che fa provincia, e come ben sai nella realtà il mio naso è piccolo e aggraziato. Ma l'importante è esserne uscita viva e con una storia da raccontare!

Però non ti ho scritto per questo. Ho un caro amico (amico, ex amante...non soffermiamoci eccessivamente sulle definizioni) che sta viaggiando verso est e ha intenzione di fermarsi per qualche tempo ad Ashabenford. Ti dispiacerebbe ospitarlo? Si chiama Ned, il nome completo è Edward Rendaril, ed è un mago come te. Solo forse un po' più bravo, credo, usa la magia e la spada insieme in uno strano modo, si definisce Lama Rapida o qualcosa di simile. Scherzo sul più bravo di te, comunque! Magari mi sbaglio e sei migliorato tantissimo dall'ultima volta in cui ci siamo visti.

In ogni caso, ti sarei estremamente grata se potessi dedicare un po' di tempo a mostrargli la zona. Dovrebbe arrivare tra tre mesi da adesso, quindi immagino tra un paio di mesi nel momento in cui riceverai questa lettera. Gli ho dato tutte le indicazioni per raggiungerti, e ti ho descritto accuratamente.

Te ne devo una!

La tua carissima cugina 

Alette Goldenbow
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
*dalla piazza davanti alla sede dei Trovatori alcuni passanti dicono di aver sentito qualcuno urlare. Uno dei mercanti si è avvicinato per udire meglio ed è tornato bianco come un cencio.

Alla domanda "cosa hai sentito?" la risposta è stata lapidaria.

"Solo bestemmie"*
La scatoletta nanica che tutti vorrebbero avere vicino.
Il vostro amichevole Nashan di quartiere (Ex)
Karyn Keryn, detto anche Iolao e ora con un Penaal nuovo di zecca (Ex)
[Immagine: tharmyr.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)