Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nostalgia canaglia
#31
(24-08-2019, 21:28)lelevup Ha scritto: Ho tanti difetti tra cui essere veneto

Io sono veneto e non li ritengo un difetto. E ciò non ha nulla a che fare con la politica.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#32
(25-08-2019, 13:21)Endymion Ha scritto:
(24-08-2019, 21:28)lelevup Ha scritto: Ho tanti difetti tra cui essere veneto

Io sono veneto e non li ritengo un difetto. E ciò non ha nulla a che fare con la politica.

Beh ammettere di esserlo è già un primo passo, capire perché sia un problema arriverà col tempo, non temere. Ora tranquillo, indossa questa comoda maglia con le righe da gondoliere dalle maniche particolarmente lunghe e andiamo a mettere qualche pastiglina nello spritz, che ne dici?

Also, hi!
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#33
Ma come vi permettete di scaldare animi e ambiente senza ME ? La partecipazione mi spetta per diritto genetico !
E comunque non so a voi, ma per me le decadi passano come per il vino. Sarebbe meglio anche con il vino.... Tanto vino. In corpo.

Benvenuto Lelevez, ti ricordi di me vero? Bene, perchè io no Big Grin
Infatti trovo molto maleducato da parte tua farti vivo così impunemente muahahah Ci becchiamo in game, se hai bisogno tella pure qualcun'altro Big Grin scherzi a parte, disturba pure! Buon game
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#34
(25-08-2019, 12:27)lelevup Ha scritto: Tranquillo non sono un powone.  Big Grin E anche se lo fossi al 2°/3° livello morirei di fronte ad un goblin zoppo...  Tongue

Comunque parti dal 3°... e fino al passaggio del 4° non avrai bisogno di BG (se non  quando ti chiederanno di tutto e di più sul tuo conto LOL)
LILNUVIEL CYRANTHIS

Arciere e poetessa Or Tel Quessir
Cita messaggio
#35
(25-08-2019, 15:16)Shea1977 Ha scritto:
(25-08-2019, 12:27)lelevup Ha scritto: Tranquillo non sono un powone.  Big Grin E anche se lo fossi al 2°/3° livello morirei di fronte ad un goblin zoppo...  Tongue

Comunque parti dal 3°... e fino al passaggio del 4° non avrai bisogno di BG (se non  quando ti chiederanno di tutto e di più sul tuo conto LOL)

Parto dal 2° e ho bisogno del background perché il mio PG è di razza potente, almeno così mi sembra di aver letto sul regolamento.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#36
Io sono diversamente giovane e basta!

Rolleyes
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#37
(25-08-2019, 15:20)lelevup Ha scritto: Parto dal 2° e ho bisogno del background perché il mio PG è di razza potente, almeno così mi sembra di aver letto sul regolamento.

Ah sì... se sei LEP +1 ad esempio dovresti partire dal 2°, vero... ed avere il blocco BG dal terzo, non ci avevo pensato, scusa Tongue
LILNUVIEL CYRANTHIS

Arciere e poetessa Or Tel Quessir
Cita messaggio
#38
Anche io una volta avevo un leppato...ho ancora gli incubi ogni tanto!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#39
Giovani figli dell'estate...
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#40


[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)