Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Phantom] Bestie distorcenti ad Ashabenford
#91
Nel grande schema della priorità delle cose, Xenia vorrebbe farsi togliere la verruca dal naso XD (No, Darsa, non gliela brucerai.)
Dov'è un maledetto tempio di Sune (=clinica estetica) quando serve!
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#92
ecco uno dei dubbi, se tali effetti bizzarri persistono fuori dalla grotta.. la mia idea era di dissolverli se lo desiderano^^ meramente, dissolvi magie
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#93
*Leonides per sicurezza si controlla il batacchio nel caso presenti disfunzioni*
Smile
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#94
Appena arrivo a casa faccio un riassunto di cosa vi è rimasto e contatto Darsa ed Eitinel in privato. Aspettate notizie per stasera
Cita messaggio
#95
però una Panda Ariah è carina.... Ha gia i capelli bianchi...
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#96
(30-09-2019, 11:34)Denoela Ha scritto: Per consegnare in caserma quanto recuperato e fare rapporto, facciamo via epistolare/forum o game?
Pensavo di fare qualche ricerca riguardo quegli effetti di magia selvaggia, va bene pm?

Va bene via PM sotto forma di scambio epistolare!

==============================================================================================
(30-09-2019, 12:52)Endymion Ha scritto: Nel grande schema della priorità delle cose, Xenia vorrebbe farsi togliere la verruca dal naso XD (No, Darsa, non gliela brucerai.)
Dov'è un maledetto tempio di Sune (=clinica estetica) quando serve!

(30-09-2019, 12:54)Denoela Ha scritto: ecco uno dei dubbi, se tali effetti bizzarri persistono fuori dalla grotta.. la mia idea era di dissolverli se lo desiderano^^ meramente, dissolvi magie

(30-09-2019, 13:38)Brancaleone Ha scritto: *Leonides per sicurezza si controlla il batacchio nel caso presenti disfunzioni*
Smile

(30-09-2019, 14:46)Reisel1 Ha scritto: però una Panda Ariah è carina.... Ha gia i capelli bianchi...

Gli effetti sui vostri PG sono puramente estetici e svaniscono nell'arco di una giornata e mezzo (o prima, se vengono dissolti tramite gli incantesimi Dissolvi Magie e simili)
Edit: ovviamente i capelli di Xenia non ricrescono :look:
Cita messaggio
#97
A quando il raccordo tra i gruppi?
Personalmente libero stasera, giovedì e venerdì
Credo mercoledì sia giorno tribolato per tutti.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#98
stasera volevo dar la caccia a Leonides in primis Big Grin poi posso raggiungervi
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#99
(01-10-2019, 10:23)Denoela Ha scritto: stasera volevo dar la caccia a Leonides in primis Big Grin poi posso raggiungervi

Il suo manto vale qualcosa? Nel caso ti aiuto *greedy*

Comunque vediamo che ci dice anche Phantom! (tra l'altro mi torna in mente solo adesso che il Phantom era un ambitissimo scooter dei primi anni 90. Questi dm così vintage!)
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
Vi posso seguire, ma non garantisco di dare risposte repentine a tell e affini.

Nel frattempo, vi invito a giocare anche a prescindere dalla mia presenza. Verrete contattati a breve comunque Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)