Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Phantom] Bestie distorcenti ad Ashabenford
#21
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=3361

Avete disposizioni. Quando la volete fare? Idealmente la sera ci sono sempre, organizzatevi tra di voi.
NB: ai fini dello svolgimento dell'azione, questa giocata avviene poco dopo la scorsa giocata. Idealmente avevo intenzione di farla avvenire durante la stessa giornata, a poche ore di distanza, ma essendo passati alcuni giorni in real per motivi imprevisti, penso che possiamo far sì che avvenga un giorno e qualche ora dopo, se per tutti va bene.
Cita messaggio
#22
Ok gentaglia, abbiamo luce verde. Quando ci troviamo?

EDIT: Phantasimo mi ha anticipato di un millisecondo... Big Grin

Per me è lo stesso. Il lunedì sera sarebbe meglio di no ché di martedì ho la levataccia ma se non si può altrimenti va bene anche il lunedì. Mi va bene anche l'attesa di un giorno, tanto per innervosire Mike... Big Grin
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#23
Domani sera dovrei essere presente (sottolineo dovrei)
Per il resto nella settimana entrante non ho davvero impegni, quindi se per Lele Lunedì è un problema si può fare martedì, mercoledì etc etc...
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#24
Ci sono stasera, non domenica sera, si tutta la settimana prossima tranne venerdì.
Fino a martedì ci sono anche il pomeriggio da mercoledì riprendo servizio e ci sarò solo la sera.


Cita messaggio
#25
Non ho preferenze, se si dovesse fare stasera ci sarei dalle 22 e 30 al massimo.
LILNUVIEL CYRANTHIS

Arciere e poetessa Or Tel Quessir
Cita messaggio
#26
Con uno sforzo potrei loggare anche stasera, ma di certo non prima delle 10/10:30
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#27
Facciamo martedì sera sulle 21/21:30?
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#28
Direi martedì.
Edit: potrei (anzi, quasi sicuramente) arriverò un po' più tardi delle 21.30. Preparerò i PNG e compagnia bella in anticipo per non farvi pesare troppo il ritardo.
Cita messaggio
#29
E martedì sia allora!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#30
OK martedì.
LILNUVIEL CYRANTHIS

Arciere e poetessa Or Tel Quessir
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)