Sondaggio: Quando puoi esserci? Indica TUTTI i giorni in cui ci saresti.
Questo sondaggio è chiuso.
Lunedi 23 settembre
16.67%
13 16.67%
Martedi 24 settembre
19.23%
15 19.23%
Mercoledi 25 settembre
21.79%
17 21.79%
Giovedi 26 settembre
19.23%
15 19.23%
Venerdi 27 settembre
10.26%
8 10.26%
Domenica 29 settembre
12.82%
10 12.82%
Totale 78 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo di Battledale 25/26 settembre
#21
Dopo un ulteriore ribaltamento dei fatti, dichiaro come date FINALI mercoledi 25 & giovedi 26 settembre! A presto il programma aggiornato.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#22
Alor, non mi sono iscritto per non dare buca all'ultimo visto che martedì e giovedì sicuro non sarò presente, idem il fine settimana. Se di mercoledì fate la gara di arco mi iscrivo con Cris però!
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#23
Spiacente ma devo togliere la disponibilità il 25 (fava io che dovevo già saperlo non c'ero)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#24
mi sono sorti problemi per presenziare giovedì 26, il 25 ci saro' comunque

come non detto, sono io che sono tonto e ho confuso con giovedì 19. Ci sono tutti e due i giorni!
[Immagine: Firma.png]
Cita messaggio
#25
Date decise! A breve avrete anche indicazioni su quali gare saranno in quale giorno
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#26
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...6#pid20706

pubblicata la scaletta! Ditemi se ci sono conflitti, e se qualcuno deve ancora iscriversi lo faccia perché alcune categorie sono piccoline xD

Intanto vi faccio un sunto delle regole in off, tenendo conto delle domande posteci in questi giorni

Gara Individuale & Arco
Sarà possibile prendere al massimo un'armatura a propria scelta + tre pezzi a scelta tra arma a distanza (con incluse munizioni), scudo, arma in mischia (nb anche due armi in mischia ma si rinuncia allo scudo, o due a distanza e uno stocco...qualsiasi combinazione). Tutto sarà in ferro/cuoio di fattura normale. Oltre a quanto fornito non sarà possibile utilizzare alcun tipo di oggetto magico, indossabile o meno, incluse pergamene, bacchette o pozioni.

E' vietato ogni tipo di incantesimo o capacità magica, incluse tutte quelle che prevedono di spendere "un uso di" (punire il male/canto bardico/scacciare non morti etc)

(Solo gara individuale) E' comunque possibile arrendersi e concedere la vittoria all'avversario, che a questo punto dovrà smettere di combattere e non infierire.

Grande Mischia
Sarà possibile prendere al massimo un'armatura a propria scelta + tre pezzi a scelta tra arma a distanza (con incluse munizioni), scudo, arma in mischia (nb anche due armi in mischia ma si rinuncia allo scudo, o due a distanza e uno stocco...qualsiasi combinazione). Tutto sarà in ferro/cuoio di fattura normale. Oltre a quanto fornito non sarà possibile utilizzare alcun tipo di oggetto magico, indossabile o meno, incluse pergamene, bacchette o pozioni.

Sono permesse tutti gli incantesimi e le capacità magiche a eccezione di:
- incantesimi in grado di colpire un'area fisica, o comunque più di un bersaglio
- incantesimi volti a uccidere (disintegrazione, dito della morte per esempio)
- invisibilità e invisibilità superiore, perché Tempus guarda con disprezzo i codardi
- evocazioni di creature

Sono dunque permessi incantesimi di cura, di potenziamento, di danno e così via. Se un incantatore ha un dubbio specifico su un incantesimo dovrà sottoporlo ai sacerdoti di Tempus prima dell'inizio del combattimento. Le componenti materiali, sia comuni che costose, sono a carico dei partecipanti.

Nella Grande Mischia i concorrenti partiranno dai margini della piattaforma centrale, disposti in modo equidistante dal centro; al centro della piattaforma saranno poste pozioni e altri aiuti che i concorrenti potranno raccogliere e utilizzare, a loro rischio e pericolo, durante il combattimento.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#27
Meh... praticamente tutto quello che volevo usare ... quindi mi salta tutta la mia idea..
Non è specificato se si possono usare Inca come pelle di pietra che usano polvere ecc ecc
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#28
È permesso ma le componenti materiali deve portarle il partecipante
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#29
aggiornato secondo quanto detto
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#30
Purtroppo io giovedì sera lavoro e non ho idea di che orario potrei fare, in caso mi appello ad un teleport del dm qualora dovessi farcela a loggare.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)