Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti e domande
#1
Buongiorno a tutti, sono un vecchio giocatore di nwn1 a cui è tornata la voglia di giocare, non ho trovato server italiani interessanti per nwn1 però durante le ricerche mi sono imbattuto in questo forum che ha suscitato il mio interesse...ed ora voglio giocare!!

(ho solo una piccola domanda, per nwn2 esiste un modo per scaricare il gioco come per nwn1? se si, dove posso trovarlo? perchè se posso evitare di ribaltare mezza casa per cercare le copie con espansioni di nwn2 lo faccio volentieri Big Grin)
Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto! Il gioco puoi prenderlo qui: https://www.gog.com/game/neverwinter_nights_2_complete

Il vantaggio dell'utilizzare il download digitale è anche nel fatto che il gioco ti arriverà già aggiornato e pronto per essere utilizzato; sarà però in inglese, cosa a cui potrai rimediare scaricando il dialog italiano da qui: http://www.raccontidellevalli.eu/dialog_ita.7z (per aprirlo ti serve 7Zip). Dopo avere scaricato e scompattato i due file all'interno dell'archivio, dovrai metterli nella cartella di installazione (quella dove trovi anche l'exe del gioco).

Avere il gioco in italiano non è obbligatorio, ma è consigliato perché comunque il materiale custom è in italiano e altrimenti si avrebbe una mescolanza delle due lingue.

Fatto questo puoi semplicemente loggare e tutti i materiali personalizzati verranno scaricati automaticamente!

Ti ricordo inoltre che puoi iniziare a giocare anche senza avere mandato il background (con eccezione delle razze speciali), e naturalmente se hai qualsiasi dubbio o domanda chiedi pure!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Benvenuto!
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#4
Evvai non sono più il più niubbo!  Big Grin

Benarrivato! Smile
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#5
Benvenuto, ma comunque il nick mi dice qualcosa...
Una vita da mezzadro, anni di fatica e zappa per poi prendere una spada.

PG: Maragorn Fennec  Diario / Portrait
Cita messaggio
#6
(03-09-2019, 18:52)DM Artemis Ha scritto: Ti ricordo inoltre che puoi iniziare a giocare anche senza avere mandato il background (con eccezione delle razze speciali)...

Cioè ad eccezione di genasi vari, aasimar, tiefling e le nuove razze hobgoblin, nano selvaggio, imaskari e stirpefata descritte qui http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...e+speciali (leggi RAZZE POTENTI). Per queste serve il Background approvato.

Benvenuto!
LILNUVIEL CYRANTHIS

Arciere e poetessa Or Tel Quessir
Cita messaggio
#7
Bene e Benvenuto!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#8
Bengiunto.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#9
Bentornatooooooooooo
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#10
salumi e benvenuto!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)