Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti
#11
A presto Julione, spero tu voglia trasformare la sede in un night club pieno di squillo di lusso e vodare!

Detto ciò, ti auguro il meglio tra lavoro e famiglia
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#12
ma nooo mi mancherà GIULIONEEEEE il mercenario procione Sad
Darius.


Cita messaggio
#13
Non puoi dargli del procione solo perché non ci ha provato con quella zitella di Annette
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#14
argh credevo fosse lui che ripostava tipo un imminente ritorno ...

... non fate sti scherzi che rifacendo i calcoli ora gli devo 42 mila monete... ho il cuore debole Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#15
(10-09-2019, 14:35)Denoela Ha scritto: argh credevo fosse lui che ripostava tipo un imminente ritorno ...

... non fate sti scherzi che rifacendo i calcoli ora gli devo 42 mila monete... ho il cuore debole Big Grin

 42 mila monete.. ha venduto a Darsa un rene? l'anima? GIULIONEEEEEEE Torna, protesta! spacca tutto! difendi il titolo di primo massacratore nell' arena!
Darius.


Cita messaggio
#16
Mi aveva dato delle sue armi da rivendere alla Scintilla Arcana, 2 le ho vendute e 1 è stata vinta alla lotteria. Darsa fa girare l'economia oltre che le palle di fuoco :V
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#17
GIULIONE salvaci, torna da noi,  la corruzione, il male, l'avidità, la miseria, la sporcizia, gli scarafoni, l'umidità, i baniti, i paaaaggi  si sono infiltrati nella gilda. GIULIONEEE solo tu, spacchi le catene, forti come te, altri non c'è ne!
Darius.


Cita messaggio
#18
ehy! anche Mr Julllius er un paggio, anche se non lo aveva mai ammesso!!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#19
(29-11-2019, 20:18)Teg Ha scritto: GIULIONE salvaci, torna da noi,  la corruzione, il male, l'avidità, la miseria, la sporcizia, gli scarafoni, l'umidità, i baniti, i paaaaggi  si sono infiltrati nella gilda. GIULIONEEE solo tu, spacchi le catene, forti come te, altri non c'è ne!

Noto che oltre il Necro-Questing stai iniziando a dilettarti anche con i Necro-Posting.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#20
(29-11-2019, 21:02)Kickapoo Ha scritto:
(29-11-2019, 20:18)Teg Ha scritto: GIULIONE salvaci, torna da noi,  la corruzione, il male, l'avidità, la miseria, la sporcizia, gli scarafoni, l'umidità, i baniti, i paaaaggi  si sono infiltrati nella gilda. GIULIONEEE solo tu, spacchi le catene, forti come te, altri non c'è ne!

Noto che oltre il Necro-Questing stai iniziando a dilettarti anche con i Necro-Posting.

E ciò è altresì preoccupante. Pertanto mi preparo poichè avendo ella già esperito il Nero-Nathan presto passerà al Nero di Whatsapp! *fugge dimenandosi come un ossesso*
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)